Dal 12 al 19 aprile, il Meeting Place propone laboratori creativi per bambini e adulti, curati dallo chef Nevio Lupi, e mercatini di Pasqua con prelibatezze artigianali. Un’occasione perfetta per vivere la festività in modo unico, tra divertimento e golosità, in compagnia di tutta la famiglia.
In particolare, i bambini dai 4 ai 12 anni potranno decorare il proprio uovo di Pasqua, aggiungendo una dedica speciale da portare a casa. Potranno partecipare a questa edizione anche gli adulti, che, con l’aiuto di un maestro cioccolatiere, realizzeranno e decoreranno il proprio uovo, in cui potranno inserire una sorpresa personale acquistata al Tiare. L’attività è gratuita previa prenotazione su https://www.tiareshopping.com/it
Dettagli e orari degli eventi:
Laboratorio per bambini (4-12 anni): ogni giorno dal 12 al 19 aprile, dalle 17:00 alle 18:30, presso il Tiare Chef Lab.
Laboratorio per adulti: sabato 12, domenica 13, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile, dalle 10:00 alle 12:00, presso il Tiare Chef Lab.
Mercatini di Pasqua: dal 12 al 19 aprile, al primo piano della galleria, durante gli orari di apertura del centro. I mercatini offrono una selezione di specialità di pasticceria firmate Io Sono FVG e creazioni artigianali a tema pasquale. Tra le postazioni decorate, i visitatori potranno scoprire prelibatezze, profumi e sapori unici, insieme a idee regalo originali per la festività.
Inoltre, lunedì 21 aprile, il Tiare Shopping resterà aperto, offrendo ai visitatori l’opportunità di continuare a vivere l’atmosfera pasquale anche nel giorno di festa.
Prenotazioni e ulteriori informazioni: Tiare Shopping.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.
