La Casa Rossa Arena ospita uno degli appuntamenti più attesi di GO! 2025 – Nova Gorica e Gorizia Capitale europea della Cultura

GORIZIA – Il prossimo 25 luglio 2025, la Casa Rossa Arena di Gorizia si accenderà con l’energia travolgente di ALFA, giovane cantautore genovese tra i protagonisti della nuova scena musicale italiana. Il concerto, unica data in Friuli Venezia Giulia, si inserisce nel cartellone di GO! 2025 – Nova Gorica e Gorizia Capitale europea della Cultura, contribuendo a una programmazione ricca, internazionale e dedicata a ogni fascia d’età.

L’artista porterà sul palco il suo nuovo spettacolo dal titolo evocativo:
“Alfa Summer Tour – Non so chi ha creato l’estate ma so che ero innamorato”,
una celebrazione della stagione dei sentimenti e dei ricordi, con sonorità che promettono di far vibrare il pubblico.

Reduce da un 2024 da record, in cui si è affermato come artista rivelazione dell’anno, ALFA continua il suo viaggio musicale con un tour estivo che attraversa l’Italia, dopo aver conquistato i palazzetti con il suo ultimo album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” (Artist First), lavoro che ha sancito una nuova maturità artistica, ricevendo ampi consensi da pubblico e critica.

Il concerto di Gorizia si inserisce in un palinsesto di altissimo livello che vede già annunciati i Massive Attack (24 giugno) e i Thirty Seconds To Mars (3 luglio), rendendo la Casa Rossa Arena un punto di riferimento per la musica live nel 2025. Altri importanti nomi saranno svelati nei prossimi mesi, arricchendo ulteriormente un anno di eventi che unisce musica, arte, cultura e spettacolo sotto il segno di GO! 2025.

I biglietti per il concerto di ALFA, organizzato in collaborazione con Zenit srl, sono già disponibili in prevendita su TicketOne:
ticketone.it/artist/alfa

Per informazioni su GO! 2025 e il calendario completo degli eventi:
www.go2025.eu/it/go-2025/chi-siamo