ASUGI informa che è stata stipulata la convenzione con Comando Legione Carabinieri “Friuli Venezia Giulia” per lo svolgimento di prestazioni in regime libero professionale a tariffa ridotta.

La convezione, della durata di cinque anni, prevede una agevolazione a favore dei militari in servizio attivo presso i Reparti dell’Arma dei Carabinieri aventi sede nei territori delle province di Gorizia e Trieste, dei loro familiari (parenti o affini) entro il secondo grado, nonché del personale in quiescenza e i relativi familiari, in varie specifiche discipline.

Tali prestazioni verranno effettuate presso i presidi ospedalieri di Trieste, Gorizia e di Monfalcone.

Le prestazioni vengono programmate mediante gli usuali sistemi informatici previsti per l’attività libero professionale intramuraria (CUP) e in virtù della convenzione, all’atto del pagamento, verrà applicata una riduzione della tariffa prevista pari al 15%.

Le prenotazioni delle visite specialistiche saranno effettuate mediante il sistema CUP e/o le Farmacie abilitate il cui elenco è presente sul sito web aziendale o Chiamando il Numero Unico – Call Center Salute e Sociale 0434 223522.