Si rinnova l’appuntamento Nonino alla Udine Cocktail Week in collaborazione col FEFF2025
Mercoledì 30 aprile – dalle 16 alle 18 presso Fratelli Panza in via Lionello a Udine – guidati da Cristina Nonino maestra distillatrice, scoprirete la storia e l’eccellenza delle Grappe Nonino che hanno rivoluzionato il mondo della distillazione italiana e internazionale e l’arte del food pairing. Nonino è l’unica distilleria al mondo a possedere 66 alambicchi discontinui artigianali, una rarità che ha permesso di portare la qualità della Grappa e il Friuli Venezia Giulia in tutto mondo.
Gli abbinamenti creati dagli Chef Giovanni Mascari e Ivan Palombi consistono in prelibatezze selezionate, pensate per esaltare ogni sfumatura gustativa e creare così combinazioni perfette con L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink e con i famosi cocktail Nonino Italiano, Basil Smash e Paper Plane creati dai più famosi bartender internazionali e pluripremiati per Nonino! Un viaggio indimenticabile nei sapori, dove la raffinatezza della Grappa e Amaro incontrano la delicatezza dei vari abbinamenti di Fratelli Panza, offrendo un’esperienza che stimola i sensi e lascia un ricordo indelebile. Seguirà alle 18:00 Aperitivo con cocktail list Nonino dedicata. Salute!
La degustazione è a pagamento e su prenotazione al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-laboratorio-nonino-1318469119629?aff=oddtdtcreator

