Dal 2 all’11 maggio, al TIARE Shopping… si accende la voglia di divertirsi! Il Meeting Place lancia Yes Zone, uno spazio dove creatività e svago si incontrano grazie alle coinvolgenti attività proposte. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna globale Play, promossa da Ingka Centres: una progettualità internazionale che mette al centro le persone e il valore del tempo speso con leggerezza e gioia.
L’installazione è studiata per offrire ai partecipanti di tutte le età un’esperienza gioiosa e stimolante. Le attivazioni che si accenderanno nella Yes Zone sono:
Don’t play with the lights: la parete interattiva con pulsanti luminosi inviterà i visitatori a mettere alla prova i loro riflessi. Nell’esperienza Don’t play with the lights i partecipanti dovranno colpire il più velocemente possibile i pulsanti luminosi che si accenderanno in modo casuale, simulando il classico gioco della talpa. Quale occasione migliore per sfidare i propri amici e divertirsi in compagnia?
Don’t imagine things: sette punti interattivi con QR code offrono un’avventura di realtà aumentata. Ogni codice scansionato con il cellulare aprirà ad una nuova esperienza virtuale, permettendo ai partecipanti di esplorare mondi fantastici e momenti di puro divertimento. A completare l’esperienza vi sarà lo speciale Yes Pass: recandosi presso l’area Yes Zone, ogni partecipante potrà ritirare il proprio Yes Pass che gli consentirà, scansionando i sette codici e completando le diverse esperienze, di ricevere in omaggio una sorpresa.
Yes Zone è un’iniziativa pensata per offrire un momento di evasione dalla quotidianità, favorendo il benessere e la condivisione di esperienze. Come sottolineato da Joakim Hoegsander, Meeting Place Manager del TIARE Shopping, “L’obiettivo è creare uno spazio inclusivo dove persone di tutte le età possano ritrovare energia, creatività e gioia condivisa.”
Inoltre, in occasione dell’International Day of Play, nel mese di giugno, TIARE Shopping ospiterà una speciale collaborazione con l’associazione S.O.F.I.A., che proporrà attività dedicate al benessere psicofisico e ai giochi della memoria, pensate per coinvolgere in esperienze di gioco consapevole e stimolante.
DOVE
Le attività si terranno nella Galleria del TIARE Shopping. L’installazione principale, Yes Zone, sarà situata nei pressi dell’infopoint, ingresso Tiare e vi sarà una postazione con hostess dedicata.
QUANDO
Dal 2 all’11 maggio, con i seguenti orari:
2,3,4,10,11 maggio: dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00
5-6-7-8-9 maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Per maggiori informazioni visitare: https://www.tiareshopping.com/it
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.
