Mercoledì 30 aprile 2025 all’Antico Caffè San Marco in Via Cesare Battisti 18 alle ore 18.00 si terrà la presentazione della mostra L’isola che non c’è, ancora
Evento in collaborazione con Spaziotrart e Passageartecontemporanea
Presentazione della mostra curata da Peter Iancovich e Federica Luser che si terrà presso Trart e Passageartecontemporanea con opere di Carlo Alberto Andreasi, Alessandra Calò da Bo, Roberto Chessa, Maria Josè d’Aprile, David Dalla Venezia, Alda Failoni, Marina Pohl, Pietro Porro, Banfsheh Rahmani, Michele Rigoni, Alessandra Spigai.
Un racconto sospeso tra coscienza e immaginario, tra desiderio e ricerca; un luogo, non-luogo, dove dubbi e domande si inseguono, dove possiamo pensare a un futuro possibile. Un’utopia? Forse. E che ruolo ha l’utopia per l’artista? È sempre uno spazio di visione? L’isola che non c’è ancora si muove in questa dinamica. Una mostra che diventa un arcipelago di visioni, un insieme di isole possibili, immaginate, negate, cercate. Un atlante di desideri che attraversa pittura, scultura, installazione, fotografia e nuove forme espressive.
programma completo su www.triestebookfest.com
