Si terrà regolarmente la trentaduesima edizione del Torneo internazionale “Città di San Giusto”, organizzato come sempre dal San Luigi Calcio.
La manifestazione sportiva, in programma sabato 26 e domenica 27 aprile sul campo di via Felluga, è dedicata alla categoria Giovanissimi ed è sostenuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia e co-organizzata dal Comune di Trieste.
Protagonisti del torneo 2025 San Luigi, Juventus, Bologna, Venezia, Stella rossa (Serbia), Koper (Slovenia), Graničar Županja (Croazia) e i campioni in carica dell’Udinese.
Le partite scatteranno sabato 26 aprile alle ore 9 sul campo di via Felluga con la sfida fra il San Luigi e la Stella rossa di Belgrado. A seguire la Juventus affronterà il Koper, il Bologna l’Udinese e il Graničar Županja il Venezia.
Il fischio d’inizio della finale è fissato per le ore 12:30 di domenica 27 aprile.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del San Luigi e da Media24Tvsul canale 77 del digitale terrestre.
Sale intanto l’attesa in casa San Luigi per la finale regionale Under 19 che venerdì 25 aprile a Manzano, con inizio alle ore 16:30, vedrà i biancoverdi di mister Pierpaolo Gargiuolo sfidare i pari età del
Rive d’Arcano Flaibano, nella rivincita della sfida giocata un anno fa e vinta di misura dalla squadra friulana.
In palio l’accesso alle finali nazionali che prenderanno il via sabato 3 maggio.
