Presentata la nuova stagione firmata ERT – Quattro appuntamenti imperdibili tra maggio e giugno

Con la conclusione dei cartelloni della stagione teatrale 2024/25 ormai alle porte, il Circuito ERT – Ente Regionale Teatrale – annuncia con entusiasmo la nuova edizione della rassegna culturale della Ciasa dai Fornés di Forni di Sopra, in programma per la primavera 2025.

Anche quest’anno, la programmazione si conferma all’insegna della qualità e della varietà, con quattro appuntamenti che si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno, pensati per coinvolgere un pubblico ampio e trasversale.

Ad aprire la rassegna sarà l’attrice Marina Massironi, protagonista di un atteso spettacolo che promette intensità e ironia. Seguiranno gli allievi-attori dell’Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe di Udine, che porteranno in scena la freschezza e l’energia delle nuove generazioni del teatro. Spazio poi all’arte del circo contemporaneo con il celebre clown David Larible, figura iconica a livello internazionale. Chiuderà la stagione il noto comico Leonardo Manera, con il suo stile raffinato e il suo inconfondibile umorismo.

La campagna abbonamenti prenderà il via martedì 15 aprile presso il Comune di Forni di Sopra.

Un’occasione unica per il territorio, che anche quest’anno potrà godere di spettacoli di alto profilo in un contesto montano accogliente e suggestivo, confermando l’impegno dell’ERT nel diffondere cultura e spettacolo nelle aree più periferiche della regione.

In allegato il comunicato stampa completo e le immagini ufficiali degli artisti coinvolti nella stagione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale del Circuito ERT.