Perfetta concordanza di intenti, al fine di puntare sulla formazione costante e coerente dei dirigenti: su questo punto si sono ritrovati Confindustria Udine e Federmanager FVG.
Il tema della formazione, accanto a quello dello sviluppo e della crescita,è statoal centro di un incontro, svoltosi a palazzo Torriani, presenti il presidente di Confindustria Udine Luigino Pozzo e il direttore generale Michele Nencioni, il presidente di Federmanager FVG Daniele Damele accompagnato dalla segretaria generale Marina Kucich e daiconsiglieri Maria Teresa Arillotta e Uberto Fortuna Drossi e dal responsabile della formazione e delle politiche attive Claudio Barbina.
Nel corso dell’incontro si è concretizzato uno scambio di visioni, idee e proposte operative, che ha consentito di affrontare le tematiche di interesse comune in modo diretto e concreto.
La delegazione di Federmanager FVG ha espresso il suo apprezzamento per il clima positivo immediatamente creatosi e ha illustrato la struttura operativa della Federazione e degli Enti collaterali. Sono state avanzate alcune proposte di incontri ed approfondimenti su specifici argomenti di interesse comune, già evidenziate e poi condivise dal presidente Pozzo.