Ingegneri, progettisti, softwaristi, consulenti. Sono alcune delle figure professionali ricercate da una decina di aziende che il 2 aprile parteciperanno al Mercoledì del placement dell’Università di Udine. La piccola fiera del lavoro dell’Ateneo si terrà, dalle 14, nell’aula C9 del polo scientifico (via delle Scienze 206, Udine). Molte le opportunità proposte e dedicate, in particolare, a laureati, studenti e dottorandi del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura.
Dopo le presentazioni aziendali, i rappresentanti delle varie imprese procederanno con i colloqui a i candidati che, contestualmente, potranno consegnare i curriculum. L’agenzia Umana sarà a disposizione per consulenze personalizzate.
Le realtà che saranno presenti sono: Archest, Comune di Udine, Fincantieri, Goriziane Holding, Oesse, Ordine degli ingegneri di Udine, Pmp Pro-Mec, Quin, Umana.
I Mercoledì del placement sono organizzati dal Career center dell’Ateneo con il sostegno della Fondazione Friuli. Per maggiori informazioni: sito web Career Center, www.uniud.it/careercenter, o telefonare allo 0432 556274 e, per le aziende, 0432 556388.