L’Ufficio Comunale di Statistica sta cercando dei rilevatori statistici da utilizzare nelle proprie indagini.
Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate in ogni momento dell’anno, secondo la modulistica e le modalità previste dall’Avviso pubblico consultabile a questo link.
L’albo è costituito da una graduatoria dinamica che è oggetto di revisione in via ordinaria entro il mese di marzo di ogni anno ed in via straordinaria ogni qualvolta l’Amministrazione lo reputi necessario.
L’Amministrazione attinge dall’Albo per l’assegnazione di incarichi di rilevatore per le indagini da effettuarsi, in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolge nel periodo tra ottobre, novembre e dicembre di ogni anno; tali incarichi si configurano come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.
Si evidenzia che si ricercano anche candidati che abbiano una buona conoscenza parlata e scritta della lingua slovena.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Statistica del Comune di Trieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo:
Le domande per l’iscrizione all’Albo possono essere inoltrate:
- a mano: Sportello al Cittadino (SAC)
Via Punta del Forno, 2
da lunedì a venerdì in orario 08.30-12.30; lunedì e mercoledì anche dalle 13.30 alle 15 - via PEC: [email protected]