Tiare Shopping accoglie due eventi esclusivi che celebrano l’arte della cucina e il piacere della convivialità. Due appuntamenti imperdibili che vedranno protagonisti due nomi celebri del panorama gastronomico: Anna Yi Lan Zhang e Luca Pappagallo.
Domenica 23 marzo – Luca Pappagallo al Tiare
Luca Pappagallo, uno dei cuochi più amati e seguiti online, sarà al Tiare Shopping domenica 23 marzo alle 17:00 per un incontro coinvolgente rivolto a tutti gli appassionati di cucina. Pioniere della rete e fondatore di Cookaround, uno dei primi siti italiani dedicati alla gastronomia, Pappagallo ha saputo conquistare milioni di follower con il suo canale Casa Pappagallo, diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. Il celebre “cuciniere” di FoodNetwork offrirà suggerimenti pratici, curiosità e tanti spunti interessanti.
Domenica 6 aprile – Anna Yi Lan Zhang al Tiare
Un altro imperdibile appuntamento è in programma per domenica 6 aprile alle ore 17:00, quando Anna Yi Lan Zhang, quattordicesima vincitrice di MasterChef Italia, sarà al Tiare Shopping per un esclusivo meet&greet. Durante l’incontro, Anna presenterà il suo libro “Pentole e Zodiaco”, una vera e propria fusione tra cucina e astrologia, dove la passione per il cibo si mescola con il fascino dei segni zodiacali. Un’occasione speciale per prendere ispirazione e conoscere da vicino uno dei volti più amati del programma televisivo.
Tiare Shopping: dove la cultura incontra il gusto
Questi eventi offrono un’opportunità unica per chi desidera vivere un’esperienza coinvolgente, all’insegna del gusto e della convivialità. Non solo momenti di intrattenimento, ma anche occasioni per valorizzare la comunità locale, offrendo contenuti di qualità in un ambiente accogliente e sostenibile. Tiare Shopping conferma così il suo ruolo come punto di riferimento per eventi che uniscono cultura, divertimento e attenzione al benessere delle persone.
Tutti i dettagli sono disponibili su tiareshopping.com e sulle pagine social.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.