Il TIARE Shopping si conferma punto di riferimento per la comunità locale, offrendo eventi che favoriscono la partecipazione attiva e l’arricchimento culturale. A marzo, due appuntamenti imperdibili promettono esperienze di intrattenimento e condivisione, facendo del Meeting Place il luogo ideale per momenti di divertimento.
Domenica 9 marzo, dalle ore 16:30 alle 18:30, Piazza Maravee ospiterà un evento imperdibile con Dani e Robbi, due tra i volti più amati del panorama social. Durante il pomeriggio, i due protagonisti faranno selfie, firmeranno i libri e canteranno le loro canzoni, offrendo anche la possibilità di scattare foto e ottenere un autografo sul loro libro “Missione matrimonio”. Un’occasione unica per interagire con i protagonisti e vivere una giornata di svago e intrattenimento.
Domenica 23 marzo, alle ore 17:00, sarà il turno di Luca Pappagallo, uno dei cuochi più seguiti e amati del web. Pioniere della rete, nel 1999 fondò Cookaround, uno dei primi siti dedicati alla cucina in Italia. Nel 2019 ha creato Casa Pappagallo, un canale YouTube/Facebook e, successivamente, Instagram, che in pochi anni è diventato uno dei principali punti di riferimento per la cucina in Italia, con migliaia di follower. Oltre alla sua attività online, Luca Pappagallo ha partecipato a numerosi programmi televisivi culinari, consolidando la sua fama. Durante l’incontro al Tiare, il celebre “cuciniere” di FoodNetwork condividerà la sua passione per la cucina, offrendo spunti, curiosità e suggerimenti pratici. Un’opportunità esclusiva per tutti gli appassionati di gastronomia e per chi desidera vivere un’esperienza all’insegna del gusto e della convivialità.
Questi eventi rappresentano non solo momenti di intrattenimento, ma anche un’occasione per valorizzare la comunità locale, offrendo contenuti di qualità in un ambiente accogliente e sostenibile. Il Tiare Shopping si conferma come punto di riferimento per eventi che uniscono intrattenimento, cultura e attenzione al benessere delle persone.
Tutti i dettagli sono disponibili su tiareshopping.com e sulle pagine social.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.

