torna alla homepage


Terme Zreče e il Villaggio delle Saune


Le Terme Zreče vengono annoverate tra i rari angoli del mondo dove riposarsi e ricaricare le batterie. In tutte le stagioni dell’anno prendono vita svariati eventi ispirati dalla splendida natura, dai servizi eccelsi, dalla ricca tradizione culinaria e dal cordiale personale della struttura. Nel centro termale, ai piedi del possente Pohorje, chiunque apprezzi la salute, il benessere e quella sensazione di sentirsi a casa può trovare relax e tranquillità. La salubre acqua termale ed il clima di montagna, la straordinaria torba del Pohorje con proprietà terapeutica naturali combinati al supporto di esperti medici qualificati e terapeuti, restituiscono al corpo salute, forza e vitalità, nonché eliminano i dolori.

L’abbraccio del calore dell’acqua termale influisce beneficamente sulla salute. La sensazione di leggerezza che si prova nelle piscine termali rilassa e riduce lo stress, intensificandosi negli idromassaggi e nei bagni. Il calore familiare, gli aromi inebrianti ed i colori ravvivanti caratterizzano il Villaggio delle saune arredato egregiamente. La visita alle saune finlandese, a vapore e ai raggi IR entusiasma con i programmi di turbinio dell’aria per concludersi con il riposo sui giacigli di ceramica riscaldati oppure nel tradizionale essiccatoio del Pohorje.

IDILA, Wellness & Spa apre le porte a un mondo nuovo, nel quale svanisce il ritmo frenetico quotidiano e il tempo viene dedicato interamente alla cura dei sensi. Vi aspettiamo con le nostre coccole nei quattro mondi di Idila; Natura (trattamenti viso e corpo sulle pietre riscaldate del Pohorje, con prodotti naturali regionali), Orient(massaggi orientali, rituali, Ayurveda, terapie tradizionali tailandesi), Beauty (aromaterapia, trattamenti anti cellulite, Body Wrapping, impacchi, Anti-Aging) e Romantica (esperienza coccole in coppia: bagni, sauna, massaggi, i sogni di cioccolato, champagne). Centro è collegato direttamente con il complesso termale su una superficie totale di 1600 mq dispone di diverse piscine con la temperatura dell’acqua tra i 26°C e 35°C. Oltre alle piscine interne ed esterne c’è a disposizione degli ospiti il Villagio delle saune, con 5 saune finlandesi, 2 bagni a vapore e 2 saune infrarossi.

Offerta della sistemazione:

HOTEL ATRIJ****S: L’hotel dispone di 60 camere, ristorante, bar e parcheggio ed è collegato internamente con la struttura termale. Le camere sono dotate di servizi privati (accappatoio e asciugamani per le piscine incluso), climatizzatore, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone. Possibilità di soggiornare in camere comunicanti. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Animali non ammessi.

HOTEL VITAL****: L’hotel dispone di 45 camere, ristorante, sala caffè, centro congressi, parrucchiere e parcheggio ed è collegato internamente con la struttura termale. Le camere sono dotate di servizi privati (accappatoio incluso), climatizzatore, TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Animali non ammessi.

APPARTAMENTI VILLE TERME****: Si tratta di dieci villette con appartamenti di varie grandezze nelle immediate vicinanze delle piscine e adatti per famiglie con bambini; dispongono di servizi privati, TV e telefono. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. Il trattamento è di prima colazione e cena a buffet: i pasti vengono serviti presso l’albergo Vital. Gli animali (di piccola taglia) sono ammessi su richiesta e con pagamento in loco.


[home page] [lo staff] [meteo]