torna alla homepage


Venite a conoscere le Terme Olimia


Entrate nel nostro mondo. In un mondo diverso. Lasciatevi incantare mentre scoprite i segreti del wellness.

WELLNESS ORHIDELIA

“Il Wellness Orhidelia già da un decennio entusiasma con le sue piscine interne ed esterne che vi coccolano in ogni modo possibile. Nel 2019 abbiamo vinto di nuovo il premio, vincendo il concorso Best Wellness per la decima volta consecutiva.”

FAMILY WELLNESS TERMALIJA

Family Wellness Termalija è il primo e il più grande wellness per tutta la famiglia in Slovenia. Lo abbiamo creato per amore della famiglia e con il desiderio di compiacere ogni singolo membro.

PARCO TERMALE AQUALUNA

Il parco termale Aqualuna è uno dei più grandi parchi di questo genere in questa parte dell’Europa e vanta oltre 3000 m 2 di divertimento acquatico per tutte le età.

SELFNESS ALLE TERME OLIMIA

Il selfness è uno stile di vita che ti aiuta a ritrovare l’equilibrio e guardare dentro se stessi e dentro i propri sentimenti più profondi. È il percorso verso una vita migliore e più felice.

Entrate nel nostro mondo. In un mondo diverso. Lasciatevi incantare mentre scoprite i segreti del wellness.

Scoprite gli effetti benefici dell’acqua termale e sentite la forza della natura.

Esplorate il magico mondo del Wellness Orhidelia, ufficialmente il miglior wellness in Slovenia, abbandonatevi al flusso dell’acqua e scegliete un trattamento rilassante nei centri SPA, godetevi i ricchi programmi sauna dei nostri Signori del vento, imparate e vivete una filosofia selfness o risolvete i problemi di salute con l’aiuto della medicina moderna e alternativa del Centro Salute Olimia. Il Family Wellness Termalija, il primo wellness per famiglie sloveno e il noto parco Termale Aqualuna all’aperto sono mondi unici di attrazioni acquatiche, adorate sia dai bambini che dai genitori! Che stiate cercando una vacanza piena di avventura o una destinazione unica per congressi fate qualcosa per voi stessi e visitate le Terme Olimia!


[home page] [lo staff] [meteo]