torna alla homepage


8 attrazioni divertenti al parco Woop a Lubiana


A Lubiana, vi intratterremo in 8 diverse attrazioni, situate in 4 unità WOOP!. Possiamo regalarvi la festa di compleanno più indimenticabile, insegnarvi a fare le capriole e le giravolte, portarvi in un viaggio in altre dimensioni e la lista continua.

Come vi divertirete oggi?

GOLF GLOW

WOOP! Glow golf è una nuovissima attrazione WOOP! che ti porterà in giro per il mondo in un bagliore di luci neon. Il primo minigolf indoor al buio in Slovenia è il divertimento perfetto per adulti e bambini, coppie, famiglie e gruppi di amici. Glow golf si trova da WOOP! Karting, nel BTC di Lubiana.

15 BUCHE DI GIOCO IN 4 ANGOLI DEL MONDO AL NEON

Preparati a un viaggio al neon intorno al mondo, con una mazza e una palla fosforescenti, divertenti oggetti di scena fosforescenti e un’atmosfera al neon. Ti aspettano 15 buche da gioco in 4 sale, che ti porteranno attraverso mondi diversi: America, mondo arabo, Asia e Africa.

Trova i tuoi compagni di viaggio e preparate i passaporti. Il vostro giro intorno mondo sta per iniziare!

UN ANGOLO FOTOGRAFICO PER TUTTI I GUSTI

Ogni stanza è dotata di divertenti oggetti di scena che evocano il vero spirito del mondo scelto. La Statua della Libertà, la ia di New York, il cobra danzante e la bancarella di sezie arabe, il tuktuk, la jeep da safari africana e altri pittoreschi oggetti di scena vi porteranno in diverse parti del mondo, creando luoghi ideali per divertenti servizi fotografici.

LA PISTA DI KARTING

L’attraente e colorata arena di karting con la sua piattaforma panoramica offre l’ambiente migliore per il divertimento. Vi promettiamo un’esperienza di gara davvero autentica! Il rinnovato WOOP! Karting 2.0, con 170 metri di pista in più, porta nuovi elementi che stupiranno anche i piloti più indifferenti.

Novità in WOOP! Karting: registra la tua corsa!

Abbiamo portato l’esperienza del karting ancora più in là! Ora puoi registrare il tuo giro in go-kart con WOOP! karting. Per soli 2,90 euro, è possibile acquistare sul posto una speciale telecamera da montare sul casco, che registrerà l’intera corsa e il giro più veloce. Dopo la corsa, il filmato verrà inviato al tuo indirizzo e-mail, che potrai salvare o condividere con i tuoi amici, e rimarrà in tuo possesso per sempre. La registrazione della corsa ti aiuterà ad esaminare la tua guida e a migliorare il tuo tempo.

INTRATTENIMENTO PER FAMIGLIE

Il nostro kartodromo è l’unica arena indoor adatta anche ai bambini più piccoli (4+ anni), che possono girare con gli adulti in un bipostosenza il rumore e l’odore dei gas di scarico. Offriamo anche biglietti junior, adatti ai bambini che vogliono provare a guidare da soli, senza i genitori. Sicuro e divertente, il karting elettrico è adatto a giovani e meno giovani.

BENVENUTO SU WOOP! IZZIVI

WOOP! Izzivi è una nuovissima attrazione WOOP! adatta a bambini, famiglie, gruppi di amici o colleghi. È un gioco di gruppo divertente che vi lascerà entusiasti e desidererete di giocare ancora. Si tratta di una competizione a squadre in cui si raccolgono punti e si gareggia contro altre squadre, che sicuramente farà emergere lo spirito competitivo che c’è in voi.

I piloti con le stesse capacità di guida sono in pista contemporaneamente. Dividiamo i visitatori in classi di velocità per assicurarci che i vostri figli siano in mani sicure in pista.

20 SFIDE IN 3 CATEGORIE

Ci sono 20 diverse sfide in 3 diverse categorie. Alcune sfide si baseranno sulla resistenza atletica, altre sul pensiero logico e altre ancora sull’agilità. Ma solo un buon spirito di squadra e la cooperazione possono portare la squadra alla vittoria.

Resistenza

Pronti, attenti VIA! Si tratta di sfide in cui la forza e la forma fisica saranno fondamentali! Insieme alla tua squadra dovrete superare vari ostacoli, gareggiare su un poligono, superare la lava e risolvere altri compiti divertenti. Rimani concentrato e non mollare, dipende tutto da te e dal tuo team!

Logica

Concentrati! Il tuo team dovrà affrontare sfide che sicuramente vi faranno riflettere. Dovrete capire come risolvere insoliti problemi aritmetici, collegare correttamente gli schemi dell’arcobaleno, trovare le differenze, cimentarvi in sfide musicali e molto altro ancora.
Competenze

Pensi che la sua squadra sia veloce e abile? Gareggiate nel tiro al bersaglio di calcio, nel twister interattivo e nel tetris dal vivo, nei cerchi, nel tiro con la fionda e altro ancora. Non arrendetevi, la vittoria sarà sicuramente vostra!

Laser tag al BTC di Lubiana

WOOP!s laser tag è un gioco di laser a squadre che offre un ambiente unico per sperimentare l’adrenalina dell’avventura e delle tattiche di squadra.

Escape room nel BTC di Lubiana

Ti piacciono i giochi polizieschi, ti interessano gli enigmi, sei curioso e ti piace esplorare storie e misteri famosi in tutto il mondo? Vieni alla WOOP! Arena, dove ti aspetta un vero e proprio paradiso dei rompicapo e 10 storie a tema.

Realtà virtuale (VR) alla BTC di Lubiana

Sei interessato a una nuova dimensione del gioco, ti piace la fantasia, ti piace vivere un’avventura su un’isola immaginaria? Viaggia nello spazio e scopri la vita su altri pianeti con la nostra tecnologia VR.

SCEGLI UN GIOCO VR

Abbiamo selezionato per te una serie di giochi VR, adatti sia ai bambini che agli adulti. Si può gareggiare contro i cuochi pirati, salvare il mondo dagli zombie o ballare in una gara di danza aliena. Imparate a conoscere la vita su altri pianeti e scegliete un gioco adatto ai vostri gusti.

L’Arena ospita un’esperienza VR di fama mondiale del produttore tedesco HOLOGATE, un’azienda che dal 2011 sviluppa soluzioni personalizzate per esperienze nel mondo virtuale.

Che il tou viaggio in un’altra dimensione abbia inizio!

Bowling in BTC Lubiana

Vivi la dimensione del bowling con uno stile di punteggio pazzo, animazioni interattive della corsia e una serie di sfide ricche di azione.

Parco trampolini a BTC Lubiana

Ti piace essere attivo? Ti piace saltare sul divano e i tuoi genitori non ti lasciano in pace? Visita il parco di trampolini: un paradiso per il divertimento folle.

Una nuova attrazione al parco di trampolini di Lubiana

Il Trampoline Park e’ più ricco per un’altra attrazione pazzesca! WOOP!ATLON Al divertimento sui trampolini, nella vasca di schiuma, sulla parete di arrampicata e nei giochi dei gladiatori,abbiamo aggiunto il poligono piu divertente della Slovenia. 

VIENI A DIVERTIRTI


[home page] [lo staff] [meteo]