torna alla homepage


Terme Dobrna, una fonte di relax dal 1403


La Terme Dobrna sono il centro di cura termale più antico in Slovenia. L’acqua dalle proprietà curative e la natura circostante sono una fonte di salute e relax da oltre 600 anni.

FATTORI NATURALI TERAPEUTICI ACQUA TERMALE, FANGO E TORBA
Alle Terme Dobrna disponiamo di tre fattori naturali terapeutici riconosciuti da parte del Ministero della sanità della Repubblica di Slovenia: acqua termale, fango e torba

VACANZE NELL’ABBRACCIO DELLA NATURA

Rilassate la mente e ritrovate il benessere
Benvenuti alle Terme Dobrna, dove i fattori curativi termali si uniscono ai doni della natura e alle moderne conoscenze mediche, ponendo il nostro centro termale ai vertici dell’offerta turistica slovena.

Acqua termale con effetti miracolosi
La sorgente termale naturale fu menzionata per la prima volta nel 1403, sebbene le proprietà curative e i benefici dell’acqua termale di Dobrna furono note già agli antichi Celti e Romani.

La vostra vacanza nel cuore della natura
Nell’abbraccio degli alberi e della vegetazione lussureggiante, ritroverete il relax e la salute. Siamo situati alle pendici della collina di Paški Kozjak, nella parte nord-orientale della Slovenia, a soli dieci minuti dal collegamento autostradale.

Vacanze e esperienze uniche nel cuore della natura
Da quest’oasi di calma potrete disconnettervi dal trambusto della città e concedervi un po’ di tempo per voi stessi e per i vostri cari. Nutrite e disintossicate il vostro organismo e affidatevi all’ospitalità e all’approccio professionale del nostro staff. Completate il vostro pacchetto secondo le vostre esigenze.

Per tutte le informazioni www.terme-dobrna.si/it 


[home page] [lo staff] [meteo]