torna alla homepage


La Primavera alle Terme Drautal di Spittal


Godetevi le temperature calde e il sole - con una splendida vista sulle montagne e sulle valli dell'Alta Carinzia.

Clima familiare e a prezzi accessibili: Per le famiglie - per divertimento, svago, per chi cerca movimento - per tutti!

I bambini sotto i 4 anni non pagano l'ingresso, i pass giornalieri per famiglie sono già disponibili a partire da € 14,00. Per ulteriori informazioni sul nostro sito Web, ora anche in italiano: www.drautalperle.at

Finalmente all'aperto
Dal 1 ° maggio è aperta l'ampia area esterna con giochi e l'area giochi di sabbia, così Frontansichtcome il ping pong e il campo da beach volley. La piscina all'aperto lunga 20 metri vi invita a fare una piacevole nuotata ricca di tuffi

Ospiti da coccolare
Sedie a sdraio e ombrelloni vengono forniti gratuitamente. Nell'intera area di balneazione e benessere è possibile spostarsi senza contanti. Delizie culinarie e bevande rinfrescanti possono essere comodamente prenotate sul braccialetto chip.

L'ampia area delle saune è l'ideale per una pausa dalla vita di tutti i giorni. Che si tratti di sauna alle erbe, grotta salina, bagno turco salino, sauna a infrarossi, sauna finlandese o sala relax con acquario situato in posizione centrale, ogni area brilla con una varietà di punti salienti. Ma il momento clou è sicuramente la vista dalla sauna all'aperto dalla quale è possibile ammirare il tramonto sulle cime dei monti Lieser e Maltatal.

L'Erlebnisbad Drautal Pearl si trova nel centro di Spittal an der Drau e può essere raggiunta rapidamente e facilmente tramite la A10 Tauernautobahn o con i mezzi pubblici.

Vi aspettiamo!


[home page] [lo staff] [meteo]