torna alla homepage


Così vicini al cielo: la tua estate in montagna al Goldeck


La stagione estiva al GOLDECK inizia l'8 giugno 2018 e continua fino al 30 settembre 2018. Gli appuntamenti fissi sono di nuovo l’alba dalla vetta raggiunta in funivia dal 4 luglio al 12 settembre ogni mercoledì.

Naturalmente, abbelliamo l'estate in montagna con molti altri eventi di prima classe sulla montagna.

Informazioni al riguardo sono disponibili sul nostro sito web www.sportberg-goldeck.com, su Facebook e Instagram.

Escursioni all’alba
Baciati al risveglio: godetevi i primi raggi di sole del mattino - vale la pena alzarsi presto. Perché quando il sole sorge e irradia con i suoi primi caldi raggi sulle dolci montagne intorno al lago di Millstatt, il posto più bello dove godere del panorama è la cima del GOLDECK.

Sul Goldeck si può vivere l'alba dai migliori punti. Al mattino presto, quando la notte non ha ancora lasciato il posto alla giornata e tutto è ancora addormentato, la nostalgica funivia vi porterà a 2050 m sul livello del mare. Alla croce di vetta (2140 m), che si raggiunge dopo una breve passeggiata di circa 15 minuti, ci sono i posti più adatti per guardare il sole mentre giunge il caldo. Uno spettacolo naturale incredibilmente bello che si presenta in tutto il suo splendore e colore. Il sole bagna il paesaggio circostante in una luce calda e porta il maestoso Lago Millstatt a brillare e a illuminare la valle. Poi si ritorna al ristorante di montagna dove vi aspetta una ricca colazione a buffet.

quando: ogni mercoledì dal 4 luglio
punto di partenza: stazione a valle funivia Goldeck Bergbahnen, 9800 Spittal
ora di partenza | durata: indicazioni precise al momento della prenotazione
(diversi orari di nascita del sole)

Svolgimento: Partenza in funivia e arrivo alla stazione a monte, esperienza mozzafiato dell’alba vista dalla vetta, colazione in cima e ritorno a valle

Dopo la salita con la funivia esperienza unica dell’alba e ricca colazione a f 2.142 mt.

Numero necessario di partecipanti: almeno 10 persone

Prenotazione: è necessario prenotare entro le ore 16:00 del giorno precedente presso:

Goldeck Bergbahnen GmbH
office@sportberg-goldeck.com  
☎+43 (0) 4762 2864


[home page] [lo staff] [meteo]