torna alla homepage


Medical Spa alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano:
arriva la consulenza esperta di un medico terapeuta
e di un chirurgo plastico

Non solo esclusivi trattamenti wellness internazionali nella nuovissima Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, inaugurata ad aprile di quest’anno. Su richiesta anche terapie mediche grazie all’area Medical Spa in cui è possibile diagnosticare e curare in tempo una patologia, farsi prescrivere una cura personalizzata e persino desiderare di migliorare l’aspetto fisico con piccoli interventi di medicina estetica. Tutto questo per merito della consulenza esperta del Dott. Alexander Angerer, specializzato in medicina preventiva e del Dott. Alexander Gardetto, specializzato in chirurgia estetica, a disposizione dei clienti nell’ area Medical della Sky Spa.

«Ogni sintomo fisico o psicologico ha una causa e deve essere trattato. Intervenire il prima possibile nella cura di una patologia aumenta significativamente le probabilità di successo della terapia» spiega il Dott. Angerer con lunga esperienza nella pratica di medicina accademica, medicina ortomolecolare, fitoterapia e omeopatia abbinata alla medicina tradizionale cinese come concetto di terapia olistica. «In seguito ai risultati del check up medico iniziale, prescrivo al paziente una cura personalizzata da fare a casa anche dopo il soggiorno in hotel restando in contatto con me telefonicamente e per email. E’ un’opportunità di cui usufruire quando si è in vacanza perché si ha più tempo per se stessi e si ha la possibilità di chiedere l’opinione di un altro medico sul proprio stato di benessere». Tra le cure proposte l’agopuntura, trattamenti relativi alle intolleranze alimentari, ai disturbi del sonno e alla salute dell’intestino.

«Il mio obiettivo è di rifinire la vostra bellezza e di mantenere la vostra naturalezza» sottolinea il Dott. Gardetto medico specialista in chirurgia plastica, estetica, ricostruttiva e della mano che vanta una lunga esperienza come fondatore e responsabile dell'unità di chirurgia plastica dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige. Oltre agli interventi che si possono realizzare durante il soggiorno all’Hotel Terme Merano per il corpo, in particolare per il viso e il collo, terapie laser e per l’emicrania, correzioni delle cicatrici e molto altro, il Dott. Gardetto offre interventi plastici ed estetici nella BRIXSANA Private Clinic a Bressanone.

La nuova Sky Spa dell’ Hotel Terme Merano, oasi di benessere di 3.200 mq con vista a 360° sul paesaggio alpino circostante, ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata. Zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Oltre alla Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, resta aperta agli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.

www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/medical-spa 


[home page] [lo staff] [meteo]