torna alla homepage


Attività dell'Ecomuseo Val Resia


L'ECOMUSEO VAL RESIA ALLA ŠMARNA MIŠA
Mercoledì 15 agosto 2018
, in occasione della festa della ŠMARNA MIŠA, l'Ecomuseo Val Resia sarà presente con uno stand informativo e promozionale. 
Tutti gli interessati potranno ricevere informazioni circa l’attività dell’Ecomuseo, prendere depliantistica e chiedere l’inserimento nella mailing list per ricevere tutte le notizie, eventi ed informazioni di interesse.

PARTECIPA ALLA RACCOLTA FOTO SULLE FESTE RELIGIOSE DELLA VALLE
L’Ecomuseo Val Resia, in collaborazione la Parrocchia, intende organizzare una mostra fotografica sul tema delle feste religiose della Val Resia. A tal fine, ha avviato una campagna di raccolta di immagini per testimoniare la fede e la devozione dei resiani.
Chiunque desideri collaborare potrà inoltrare le immagini digitalizzate all’indirizzo biblio_museo@ibero.it oppure recarsi presso l’Ufficio Ragioneria del Comune. Eventuali foto cartacee saranno scannerizzate e rese al proprietario nell’immediato.

LABORATORIO TEATRALE SULLA GRANDE GUERRA
L'Ecomuseo Val Resia collabora, con il Comune di Resia e la Compagnia di Arti & Mestieri, all'organizzazione del laboratorio teatrale per ragazzi e adulti sulla Grande Guerra, che si svolgerà a Resia nel periodo dal 17 al 19 agosto 2018.
Al laboratorio possono partecipare tutti, anche senza esperienza teatrale.


[home page] [lo staff] [meteo]