torna alla homepage


Pelle giovane e fresca in vacanza: nella SPA Belessere dell’Hotel Belvedere sopra Bolzano Jet Peel,
l’innovativa tecnica anti-aging


Cosa può esserci oltre al totale relax in un paradiso naturale, al piacere sano della cucina del ristorante Frieda’s, all’atmosfera rilassante dell’architettura lineare dell’ Hotel Belvedere di San Genesio? Si può trovare proprio nella SPA Belessere dell’hotel nella località altoatesina: parliamo di innovativi trattamenti di bellezza anti-aging che completano la ricca offerta di massaggi occidentali e orientali basati sulla medicina cinese e trattamenti benessere della SPA panoramica dell’Hotel Belvedere.

Oltre a movimento e vita sana, per contrastare i segni del tempo, a volte è bene ricorrere anche alle moderne tecniche che offrono sempre nuove soluzioni per i piccoli inestetismi. Alla SPA Belessere dell’Hotel Belvedere si possono trovare trattamenti all’avanguardia per prodotti e tecnologie utilizzate; primo fra tutti il sistema Jetpeel, l’innovativa tecnica anti-aging non invasiva e indolore basata sulla tecnologia aerospaziale. Il trattamento Jet Peel consiste in un sottilissimo getto ad alta pressione di una miscela di gas e principi attivi altamente efficaci per il ringiovamento cutaneo come l’acido ialuronico, il BTX-NAT ed essenze di vitamine che vengono introdotti nella pelle recettiva. Contemporaneamente il getto massaggia la pelle e il raffreddamento favorisce la circolazione del sangue. I risultati sono immediatamente percepibili e con 4/6 sedute si possono ottenere effetti duraturi: le piccole rughe vengono appianate e la pelle è visibilmente più fresca e giovane. Il trattamento è indicato anche per impurità della pelle, acne e cicatrici.

“Terrazza sulle Dolomiti”, l’Hotel Belvedere sorge a 1.000 metri di altitudine in località San Genesio e a pochi minuti da Bolzano, comodamente raggiungibile in funivia. L’hotel 4 stelle superior sull’altipiano del Salto è un nido di pace lontano dalla quotidianità e dalla vita cittadina, circondato da 3.000 mq di verde, fra cui il bosco di larici più grande d’Europa e il castagneto più esteso dell’Alto Adige. L’hotel è dotato di SPA di due piani con tre diverse saune, fra cui la biosauna altoatesina alle erbe e la sauna finlandese, Infinity pool e whirlpool riscaldate e area fitness, il tutto con vista mozzafiato. Infine, l’ideale è dedicarsi al dolce far niente nelle aree relax panoramiche o nel giardino con sedie sdraio e letti ad acqua con fantastica vista sulle Dolomiti.

Trattamento Jet Peeling: durata circa 60 minuti - 159,00 €

Per maggiori informazioni: www.belvedere-hotel.it/it/ 


[home page] [lo staff] [meteo]