torna alla homepage


Nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano il benessere
è un rito: il Rituale Polinesiano e il Royal Du Siam uniscono relax e cura per il corpo

Gli esperti della Sky Spa hanno ideato una combinazione di massaggi selezionati e peeling che associano relax e cura della pelle con prodotti esclusivi a base di frutti tropicali. Nascono così il Rituale Polinesiano e il Royal Du Siam, i Rituali spa del nuovo centro benessere panoramico che da aprile accoglie gli ospiti dell’Hotel Terme Merano.

Proprio come in un tempio del wellness, nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano il benessere è un rito: i Rituali spa di benessere e bellezza uniscono un momento di relax a una cura piacevole ed efficace per il corpo. Il Rituale Polinesiano e il Royal Du Siam sono infatti la combinazione di peeling e un massaggio appositamente selezionato per ottenere l’effetto ottimale di entrambi i trattamenti; grazie anche all’aiuto di prodotti esclusivi a base di frutti tropicali.

Un massaggio con peeling eseguito mediante pressione degli avambracci con oli caldi e profumi dei mari del sud per 80 minuti di totale relax e cura per la pelle: è questo il Rituale Polinesiano. I movimenti lenti e dolci del massaggio polinesiano, ispirato alla tradizione di queste isole del Pacifico e in particolare all’antichissima tecnica Lomi-Lomi, richiamano quelli delle onde dell’oceano e portano armonia fisica e interiore. Papaia e noci tropicali caratterizzano invece il Royal Du Siam: dopo un peeling con mousse di papaia, che rende la pelle morbida e setosa, un massaggio balinese con balsamo di noci tropicali distende mente e corpo dai piedi fino al cuoio capelluto.

L’Hotel Terme Merano offre numerosi trattamenti internazionali consigliati all’ospite con la consulenza degli esperti della Sky Spa, la nuova oasi di benessere di 3.200 mq con vista a 360° sul paesaggio alpino. Inaugurata ad aprile di quest’anno al quarto piano dell’hotel, la nuova Spa ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7,6 metri. Poi zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Oltre alla nuova Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, resta aperta agli ospiti la Garden Spa del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano.

www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa


[home page] [lo staff] [meteo]