torna alla homepage


Chalet Salena: dal 16 giugno un nuovo modo
di fare vacanza in Alto Adige

In Val Casies lusso con vista sulle Dolomiti.

Dal 16 giugno in Val Casies inizia un nuovo modo per fare vacanza: l’alta qualità dell’accoglienza in 7 appartamenti di lusso che trasformano il soggiorno in una delle valli più affascinanti dell’Alto Adige in momenti di libertà con tutti i benefits di un hotel a 5 stelle. Gli Chalet Salena Luxury & Private Lodge, a pochi passi dall’Hotel Quelle a Santa Maddalena (BZ), realizzano il sogno di chi desidera rilassarsi nella totale privacy senza rinunciare a piacevoli comodità, come la spesa a domicilio o la cena “Pfandl de luxe”, che arriva già pronta mentre ci si coccola fino all’ultimo nella vasca idromassaggio del terrazzo privato.

Situati in fondo alla Val Casies, che dalla Val Pusteria si spinge fino al confine con la Defreggental austriaca, gli Chalet si trovano in una posizione esclusiva e sono circondati dalla natura e dalla pace. Realizzati in base ai più ricercati standard abitativi che esigono una particolare attenzione all’armonia tra architettura e ambiente naturale, sono perfetti per chi desidera trascorrere vacanze all’insegna della privacy e del massimo comfort. Caratterizzati dagli ampi spazi, gli appartamenti hanno dimensioni (da 85 a 150 mq) adeguate ad ospitare coppie in cerca di intimità, ma anche famiglie con bambini. In ognuno sono presenti 2 camere da letto, una zona soggiorno con Relax-Lounge e High-Tech Home Cinema System e caminetto. Nel terrazzo, sauna finlandese al cirmolo, vasca idromassaggio oppure, nell’appartamento Penthouse al secondo piano, una piscina privata per un tuffo sotto le stelle. L’arredamento moderno lascia trasparire l’attenta ricerca del dettaglio e delle inspirazioni di design, senza dimenticare elementi della tradizione locale come l’utilizzo del legno di cirmolo, che diffonde nell’aria l’inconfondibile profumo.

Il plus che rende la vacanza agli Chalet Salena indimenticabile è l’insieme di servizi pensati per esaudire ogni desiderio degli ospiti: la colazione tirolese servita ogni mattina in appartamento; la possibilità di accedere ai 3.500 mq di SPA del vicino Hotel Quelle; la spesa che arriva direttamente in Chalet, la busta del contadino della Val Casies con prodotti tipici locali o la busta della pasta in cui trovare gli ingredienti necessari per cucinare da soli le tagliatelle al sugo; la cena gourmet “Pfandl de luxe” da degustare in terrazzo a lume di candela con gli occhi che si perdono nel panorama stellato fino alle cime delle Dolomiti. 

Chalet Salena Luxury & Private Lodge: dal 16/06 al 15/07/2018 a partire da € 199,00 a persona a notte.

Chalet Salena Luxury & Private Lodge: +39 0474 948111, www.chalet-salena.com  info@chalet-salena.com


[home page] [lo staff] [meteo]