torna alla homepage


LifeClass Hotels & Spa Resort a Portorose: uno dei più attrezzati bagni termali sul mare, meta ideale per le festività di primavera e inizio estate


Uno dei più attraenti e attrezzati bagni termali sul mare, con 3.000 metri quadrati di piscine, collegato con strutture dedicate al benessere estese su un'area di 10.000 metri quadrati, adatto a tutte le età, perché comprende, tra l'altro, un nutrito programma di benessere e di animazione rivolto specificatamente ai bambini. Sono alcuni dei punti di forza di LifeClass Hotels & Spa Resort, il complesso di Portorose, affacciato sul Mare Adriatico nell’Istria slovena, che nei suoi sei moderni e attrezzati hotel di categoria superiore, affiancati da 11 tra ristoranti e bar, ma anche dal centro congressi Portus, dalle piscine termali Pramorje e Parco delle Saune, rappresenta una meta ideale per una vacanza o un weekend di primavera e inizio estate nel segno nel wellness.

Una stagione ricca di novità, a cominciare dall'apertura del nuovo Hotel Riviera 4*, prevista per i mesi estivi: l’albergo, situato direttamente sulle spiagge private Meduza Exlusive 5* e Meduza 4* del resort, sarà completamente ristrutturato e offrirà agli ospiti un'estetica moderna, pulita e ispirata al mare. La ristrutturazione si concentrerà sulla creazione di camere ampie e spaziose, molte delle quali offriranno una vista mozzafiato sulla costa adriatica e sulla baia di Pirano. Il design degli interni delle camere combinerà l'aspetto di un superbo rifugio sul mare, la funzionalità e il comfort, assicurando un soggiorno memorabile e rilassante per ogni ospite.

LifeClass Hotels & Spa Resort è la destinazione ideale in questo periodo anche perché offre numerose possibilità per svolgere una vasta gamma di attività all'aria aperta, ma anche di esplorare i vicini centri storici, nelle città costiere di Pirano e Isola, gli idilliaci villaggi istriani di Grisignana o Cittanova, solo per citarne un paio. Per gli amanti delle due ruote, va sottolineato che Portorose è anche vicina a uno dei più famosi percorsi ciclistici costieri, la Parenzana. Per chi cerca esperienze “gourmet”, sono sicuramente interessanti i 18 ristoranti Michelin rintracciabili nel raggio di 25 km dagli hotel, tra cui un ristorante stellato Michelin a Portorose.

Nell'arco delle festività di fine aprile e inizio maggio, il resort sarà animato da attività sportive all'aperto, stretching mattutino, ciclismo, step aerobico, ma anche nella piscina termale (acquagym, esercizi con il fisioterapista). Serate musicali sono in programma al Café Central il 27 aprile e il 4 maggio, mentre sulla spiaggia di Meduza si svolgerà una divertente Festa del 1 maggio per i bambini, dalle 12 alle 18, con mini discoteca, truccabimbi, e un concerto della Booom!, gruppo candidato per l’Eurovision Song Contest, giunto alla finale di “Una Voce per San Marino”. Tra gli altri eventi in calendario, anche il concerto di Loredana Bertè, “Manifesto”, il 4 maggio alle 21 nell'Auditorium di Portorose, tappa sull'Alto Adriatico del tour teatrale dell'artista ritenuta sin dagli anni Settanta una delle interpreti più rappresentative della musica leggera italiana.

Alle Terme Portorož l’offerta di servizi termali, estetici e di benessere è tra le più complete della regione. Ai programmi e trattamenti basati sulla talassoterapia – una storica tradizione locale - si aggiungono diversi programmi con massaggi thailandesi e ayurvedici praticati da massaggiatori e massaggiatrici certificati.

Le possibilità sono molteplici: si va dal relax completo a base di fragranze orientali e musica per la meditazione nel Centro Thai, con un massaggio thailandese tradizionale, per vivere un’armonia perfetta tra corpo e spirito capace di trasportarti fino all’Oriente, fino alla proposta per due nella Spa Suite con bagno idromassaggio e sauna finlandese, il tutto accompagnato da un bicchiere di spumante, frutta fresca o un massaggio. Ancora per le coppie, ci sono i programmi del Kama, l’ambiente unico del Centro Shakti Ayurveda, dove ci si può godere un massaggio e un bagno di vapore. Le eccellenze dei metodi orientali sono a portata di mano anche nel Centro Thalasso.

Tra il Centro Ayurveda, il Thalasso e il Sauna Park c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le diverse opportunità modellate con l'obiettivo di disintossicare il corpo e ripulire la mente dallo stress, ripristinando l’equilibrio interno con nuove energie. Il Centro Bellezza è la meta ideale per chi voglia ritrovare l’aspetto giovanile e la vitalità, grazie ai trattamenti personalizzati, studiati per garantire il ringiovanimento senza chirurgia, ma anche grazie alla dieta mediterranea, all’esercizio quotidiano e al contatto con la brezza marina.

LifeClass Hotels & Spa Resort offre nei suoi 6 alberghi, tutti affacciati sul mare, pacchetti validi tutto l’anno (con prezzi diversificati a seconda della stagione) rivolti a pubblico senior, con un potenziamento della proposta di attività all’aria aperta, alle coppie che vogliono concedersi momenti di relax, alle famiglie che cercano anche spazi per il divertimento e l’intrattenimento dei bambini, agli appassionati di sport ed esercizio fisico.

Per scoprire l’offerta e farsi un’idea dei prezzi, consultare il sito alla pagina https://www.lifeclass.net/it/offerte-speciali/

mentre per le proposte delle terme di Portorose, si può atterrare alla pagina https://www.lifeclass.net/it/terme-portoroz/


[home page] [lo staff] [meteo]