torna alla homepage


Prepararsi alle imminenti festività:
staccare la spina all'Hotel Belvedere
di San Genesio (Bolzano) con "Dicembre Relax"


Con l’arrivo del primo freddo il pensiero va subito alle feste natalizie, al cenone, ai regali. Per quanto gioioso, il periodo nasconde una certa dose di superlavoro e stress dovuti ai preparativi, alle ricorrenze e agli impegni da organizzare. E allora perché non scegliere una breve vacanza relax proprio nel periodo “calmo” di dicembre, per prepararsi alle imminenti festività? Ci ha pensato l ’Hotel Belvedere di San Genesio, sopra Bolzano, città celebre per i mercatini di Natale, che la vestono di addobbi, luci e profumi.

Il bello di questa proposta è poter godere dell’atmosfera natalizia e immergersi nei magici mercatini di Bolzano per poi ritirarsi nella quiete senza tempo dell’Hotel Belvedere. Circondato da 3.000 mq di verde, l’hotel 4 stelle superior sull’altipiano del Salto in Alto Adige, è un nido di pace lontano dalla quotidianità e dalla vita cittadina; caratteristiche che ne fanno il luogo più indicato per staccare la spina e abbandonarsi a un totale relax rigenerante.

L’hotel è dotato di SPA Belessere di due piani con tre diverse saune, fra cui la biosauna altoatesina alle erbe e la sauna finlandese, Infinity pool e whirlpool riscaldate e area fitness, il tutto con vista mozzafiato. Dopo una sauna o un tuffo in piscina, l’ideale è dedicarsi al dolce far niente nelle stanze relax panoramiche o nel giardino con sedie sdraio e letti ad acqua con fantastica vista sulle Dolomiti. Per raggiungere poi il relax totale, è d’obbligo regalarsi un trattamento benessere a scelta fra i tradizionali massaggi e i trattamenti più innovativi offerti dalla Belessere SPA, usufruendo del buono riservato a chi aderisce all’iniziativa “Dicembre relax”. 

Il centro città è raggiungibile con i mezzi pubblici - funivia oppure bus da San Genesio Atesino - evitando così di mettersi in macchina e soprattutto cercare parcheggio, una delle prime fonti di stress per chi vive la città. Inclusa per gli ospiti dell’Hotel Belvedere è infatti la Bolzano Bozen Card, che permette di utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblici, funivie incluse; inoltre consente accesso libero a oltre 80 musei, visita guidata di Bolzano, di una cantina vinicola e di un caseificio, sconti su lezioni di equitazione e passeggiate in carrozza, e molte altre agevolazioni.

Dicembre relax: 4 giorni al prezzo di 3 con MP a partire da € 315,00 a persona con arrivo domenica e buono SPA di € 30,00 (Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno esclusi)

Per maggiori informazioni: www.belvedere-hotel.it/it/


[home page] [lo staff] [meteo]