torna alla homepage


Equilibrio psico-fisico in primavera all’Hotel Terme Merano: da aprile a giugno c'è Merano Balance

Workshop di yoga, esercizi “Qi Gong” e molto altro all’Hotel Terme Merano. E’ Merano Balance in programma da aprile a giugno e ideato sulla scia di Alto Adige Balance con tema centrale l’equilibrio psico-fisico. L’iniziativa dell’hotel, situato in pieno centro città, comprende un buono benessere per la Sky Spa panoramica e ingresso libero alle Terme di Merano.

A primavera la natura dell’Alto Adige si risveglia in tutta la sua bellezza e forza vitale, invitando a prendersi cura di mente, corpo e anima. Proprio per godere di ogni aspetto positivo della primavera altoatesina l’Hotel Terme Merano ha studiato Merano Balance che comprende un soggiorno di puro wellness, buono benessere per la Sky Spa e ingresso libero alle Terme di Merano. In questo periodo il 4 stelle Superior in pieno centro città offre anche una vasta scelta di attività a contatto con la natura verso la ricerca del proprio equilibrio interiore e benessere fisico.

L’Alto Adige con la sua natura mozzafiato è il posto giusto per fortificare il proprio equilibro, soprattutto nella stagione primaverile quando tutto viene pervaso da un sentimento di rinnovamento e energia: è il momento ideale per concedersi una pausa rigenerante e tornare poi con più slancio alla vita quotidiana. Da aprile a giugno la campagna Alto Adige Balance organizza a Merano un ricco programma di appuntamenti sul tema dell’equilibrio psico-fisico con la collaborazione di esperti e attraverso diverse esperienze selezionate. Varie le iniziative “balance” offerte anche dall’Hotel Terme Merano: prime fra tutte quelle basate sulle discipline orientali come i workshop di yoga finalizzati ad accrescere flessibilità, forza e concentrazione e gli esercizi “Qi Gong”, specialità che unisce medicina tradizionale cinese e arti marziali lavorando sulla meditazione e sulla respirazione. Per l’occasione sono organizzati inoltre incontri con erboristi, esperti di shiatsu e istruttori di fitness, percorsi Kneipp nel Parco delle Terme di Merano e altre iniziative con lo scopo di ritrovare l’equilibrio interiore e fisico.

Merano Balance invita a rilassarsi nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, che offre trattamenti internazionali in 3.200 mq dedicati al benessere con vista panoramica sulla città di Sissi e sulle magnifiche montagne che la circondano. Ammirare il paesaggio dall’Infinity Pool o rigenerandosi in sauna, oppure rilassarsi nel giardino con palme dove alpino e mediterraneo si incontrano… sono solo alcune delle proposte per prendersi una pausa e poi ripartire con nuova forza per affrontare la bella stagione. Una coccola verso se stessi per salvaguardare la propria salute.

MERANO BALANCE dell’Hotel Terme Merano: soggiorno di 3 notti a partire da 523 € a persona, incluso buono di 20 € per un trattamento della Sky Spa e accesso libero alle Terme di Merano. (dall’08.04.2018 all’08.06.2018)

www.hoteltermemerano.it/it/merano-lifestyle/alto-adige-balance


[home page] [lo staff] [meteo]