torna alla homepage


La vacanza durante la settimana conviene
all'Hotel Terme Merano

Sky Spa Break per totale relax e Avvento a Merano per vivere il periodo più magico.

Pensando alla vacanza o alla ormai classica fuga breve in occasione delle Feste viene spontaneo considerare il weekend, perché invece non pensare laterale e organizzarsi il viaggio durante la settimana? L’Hotel Terme Merano pensa proprio a questo proponendo offerte vantaggiose agli ospiti che decidono di prenotare il loro soggiorno da lunedì, martedì o domenica per 3 giorni in camera design, comprese cene con Menu Buongustai à la carte con ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali.

Sky Spa Break è pensato per chi cerca una vacanza all’insegna del relax: gli ospiti dell’Hotel Terme Merano che aderiscono all’iniziativa hanno infatti la possibilità di usufruire di un buono benessere di € 50 applicabile ai diversi trattamenti della esclusiva Sky Spa panoramica al nuovo quarto piano della struttura, che propone trattamenti internazionali di alta qualità consigliati al cliente dagli esperti in base alla filosofia dei 4 elementi. Nel periodo prenatalizio poi, dal 22 novembre al 22 dicembre, è disponibile anche l’offerta Avvento a Merano che premia chi viaggia in treno, rimborsando il 50% del biglietto Freccia con arrivo a Bolzano fino ad un massimo di € 20 a persona. Con questa iniziativa l’Hotel Terme Merano offre la possibilità di vivere appieno la magia dei mercatini di Natale che come ogni anno incantano la città altoatesina.

La Sky Spa dell’Hotel Terme Merano consiste in 3.200 mq interamente dedicati al benessere, con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7.6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare. Oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra di 1.250 mq, collegata con tunnel riscaldato ai 7.600 mq delle Terme di Merano, le cui 15 piscine sono liberamente raggiungibili in accappatoio dall’hotel.

Per maggiori informazioni: www.hoteltermemerano.it/it/prezzi-offerte/offerte-speciali 


[home page] [lo staff] [meteo]