torna alla homepage


Eurowings: 25% di sconto su oltre 4 milioni di biglietti


Eurowings inizia il 2018 con la più grande promozione della sua storia. Oltre 4 milioni di biglietti sono già prenotabili col 25% di sconto sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. La campagna comprende oltre 30.000 voli Eurowings, dai voli domestici, alle connessioni europee fino al lungo raggio in rapida crescita della low-cost tedesca. La promozione è stata lanciata mercoledì 10 gennaio 2018 e sarà attiva fino alle 23.59 di mercoledì 31 gennaio 2018.

“Le compagnie aeree in Germania e in tutta Europa stanno fronteggiando una dura competizione,” ha detto il Chief Commercial Officer, Oliver Wagner. “La nostra campagna promozionale dà un chiaro messaggio: noi avremo le tariffe migliori per i nostri passeggeri in questo mercato altamente competitivo.”

Questa campagna dà ai clienti della compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa un valido motivo per pianificare le proprie vacanze per l’estate 2018. L’esperienza insegna che i prezzi più convenienti si trovano se si prenota per tempo

Quest’offerta speciale è disponibile sui voli da e per tutte le maggiori basi di Eurowings fra cui Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Tegel, Amburgo, Hannover, Monaco, Dortmund, Vienna e Salisburgo. Il periodo per il quale è possibile prenotare questi biglietti va ben oltre l’estate 2018, essendo stato esteso fino al 27 ottobre di quest’anno.

La campagna promozionale, di grande impatto, sarà pubblicizzata su tutti i media col solito tono umoristico di Eurowings e includerà anche TV spot con l’attore Christoph Maria Herbs, conosciuto come “Jochen, il criticone”.

Con questa campagna Eurowings rafforza i propri piani di crescita per il 2018. Lo scorso anno il Gruppo Eurowings ha trasportato per la prima volta oltre 30 milioni di passeggeri, diventando così la terza compagnia low-cost in Europa. La sussidiaria di Lufthansa ha deciso di giocare un ruolo attivo e formativo nell’attuale riorganizzazione del traffico aereo europeo. Nel corso del suo programma di crescita Eurowings assumerà quest’anno oltre 2000 collaboratori. La compagnia sta inoltre rilevando 870 collaboratori da Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW), che faceva parte del Gruppo Air Berlin.

www.eurowings.com 


[home page] [lo staff] [meteo]