torna alla homepage


Aperto dal 18 novembre 2019 il mercatino
di Natale di ATRIO a Villach, lo shopping
center più grande della Carinzia


Tante colorate sorprese da mettere sotto l'albero si possono trovare nel suggestivo mercatino di Natale, allestito nella Plaza dello shopping center più grande della Carinzia dal 18 novembre al 24 dicembre, ma anche nel mercatino del Capodanno, dal 27 al 31 dicembre, che si conclude in bellezza con i fuochi artificiali.

Sulle bancarelle c'è una scelta vastissima di prodotti tipici e idee regalo adatte a tutte le età: dalle candele agli oli essenziali, dalle calze colorate ai profumi e al miele. Il tutto in una cornice di eventi ideati per rendere unico e indimenticabile il periodo che precede la Vigilia di Natale e che prosegue fino all'attesa notte di San Silvestro.

Tra le diverse opportunità per le famiglie, ATRIO offre Planet Lollipop, il regno del gioco e del divertimento per i bambini sopra i 3 anni d'età, che vengono accolti e seguiti da personale qualificato, ma anche il Mini-Lollipop per i bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati dai genitori.

A Natale anche un buono acquisti può essere un bellissimo regalo per tutti. Lo ZEHNER può essere speso in qualsiasi momento negli oltre 90 negozi del centro commerciale ATRIO. E può essere acquistato presso il servizio informazioni clienti: https://www.derzehner.at/de 

Per informazioni: www.atrio.at www.villacheradvent.atwww.nataleavillach.com 

Come arrivare:
In treno: ogni giorno collegamenti diretti con le maggiori città italiane (es. Milano, Venezia, Udine, Trieste, Bologna, Firenze, Roma). Per dettagli e approfondimenti: www.obb-italia.com 
In auto: per pianificare il viaggio consigliamo di utilizzare il cerca percorsi sul sito ufficiale della regione di Villach www.visitvillach.at

Informazioni ATRIO
ATRIO Shopping Center GmbH
Kärntner Straße 34
9500 Villach
T +43 4242-35256

Informazioni turistiche per il pubblico (in italiano):
Region Villach Tourismus GmbH 
Peraustraße 32
9500 Villach, Österreich
Tel.: +43 / (0)4242 / 42000 - 0, Fax: +43 / (0)4242 / 42000 - 42
FN171412b I LG Klagenfurt 
E-Mail: office@region-villach.at  

UN DICEMBRE EFFERVESCENTE CON MOLTI EVENTI

Dicembre pieno di sorprese ed eventi da Atrio, il centro commerciale di Villach, che offre un ricco programma nel corso dell'Avvento e anche nel periodo tra Natale e Capodanno.

Nel suggestivo mercatino natalizio, allestito nella Plaza dello shopping center più grande della Carinzia fino al 31 dicembre (dal 27 dicembre in poi c'è il mercatino di Capodanno), fa bella mostra di sé una vasta gamma di idee regalo da mettere sotto l'albero, tra candele, gioielli, capi in cuoio e in lana, prodotti naturali, ceramiche, oggetti portafortuna, oli essenziali, essenze profumate, miele e molto altro ancora.

Fino al 24 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, e il giorno della Vigilia fino alle 13.00, è a disposizione al piano terra dello shopping center, un comodo servizio per l'impacchettamento dei vostri doni.
Tra i regali, può essere molto interessante anche lo Zehner, il buono acquisti di Atrio (ciascuno vale dieci euro), da comprare al desk informazioni clienti (atrio.at/zehner) e da spendere in qualsiasi momento negli oltre 90 negozi del centro commerciale.

Grande attesa anche per le aperture serali fino alle ore 21.00, il 20 dicembre e il 23 dicembre, per facilitare gli acquisti. Naturalmente, dal 7 al 24 dicembre, nel centro commerciale sarà possibile comperare anche gli alberi di Natale, tutti originari della Carinzia.

Dal 12 al 21 dicembre, foto natalizie, la prima gratis, al primo piano davanti ai negozi Northland e Marrionnaud, e dal 16 al 31 dicembre, vendita dei fuochi artificiali davanti all'ingresso dell'Intespar.

Chiusura anticipata alle ore 13.00 il 24 dicembre e alle 15.00 il 31 dicembre. L'Interspar, invece, resterà aperto fino alle 21 il 30 dicembre. L'8 dicembre quest'anno cade di domenica, quindi il centro sarà chiuso come di consueto.


[home page] [lo staff] [meteo]