torna alla homepage


We are still watching, performance di Ivana Müller
a Udine/Teatro Contatto


We are still watching, la performance ideata dall’artista, coreografa e drammaturga croata Ivana Müller dà voce a una comunità dove ogni spettatore assume un ruolo preciso: in scena sabato 24 ottobre ore 21 per pochi spettatori distanziati (al massimo 30) al Teatro Palamostre di Udine (e in replica 6 e 20 novembre, 10 dicembre ore 21) per Teatro Contatto Blossoms / Fioriture.

We are still watching è un’originale e imprevedibile performance-installazione, interpretata da un gruppo di spettatori, da una ‘comunità istantanea’, ogni sera diversa. Firmato da Ivana Müller, regista che vive fra Parigi e Amsterdam, lo spettacolo è una delle nuove produzioni 2020 del CSS, realizzata in collaborazione con l’Institut français Italia di Roma/ Ambasciata di Francia in Italia e Fondazione Nuovi Mecenati e con il sostegno della Fondazione Friuli, e sviluppa un originale quadro performativo dove i partecipanti condividono e sono inclusi nella stessa esperienza: tutti siedono da soli in uno spazio, senza personale del teatro o della compagnia.

We are still watching è una performance che cambia inevitabilmente ad ogni replica, proprio perché diverse sono le dinamiche e le scelte comunitarie. Nel corso di un’ora circa, passata in compagnia l’uno dell’altro, tutti trovano non solo il proprio ruolo, ma anche l’emozione di una socialità ritrovata.

Scopri tutto il calendario Teatro Contatto Blossoms/Fioriture su cssudine.it e sfoglia il nuovo libretto


[home page] [lo staff] [meteo]