Teatro Rossetti


torna alla homepage


Il Rossetti va all'Università!


Da lunedì 24 settembre sarà attivo nell’atrio dell’edificio H3 dell’Università degli Studi di Trieste un punto informativo del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, dedicato agli studenti.

Lo Stabile, infatti, anche nella Stagione 2018-2019 si rivolge con particolare attenzione ai giovani sia proponendo in cartellone titoli, temi, artisti che possano apparire loro interessanti, sia riservando agli “Under 26” formule d’abbonamento particolarmente convenienti ed agili.

Il punto informativo dello Stabile, rappresenta un invito in più rivolto agli studenti, che vi troveranno tutte le informazioni ed i consigli riguardo la stagione, gli spettacoli e la possibilità di abbonarsi.

Si potranno infatti acquistare direttamente le tre amatissime formule “Under 26” per 5, 10 o 15 spettacoli a scelta tra tutti i titoli del cartellone. L’abbonamento (che non prevede prenotazione) ha un prezzo davvero accattivante: 40 euro per 5 spettacoli, 60 euro per 10 spettacoli e 75 euro per vederne 15.

Molte altre formule e parecchie novità sono state concepite per i giovani spettatori in questa Stagione: le operatrici in servizio all’Università, ogni mattina dalle ore 9 alle 12, saranno a disposizione per dare ogni possibile chiarimento e consiglio in merito.

Si ringrazia per l’ospitalità e la collaborazione l’Università degli Studi di Trieste.

Ulteriori informazioni sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040-3593511.


[home page] [lo staff] [meteo]