torna alla homepage


Al Café Rossetti un incontro con la fisica e autrice Gabriella Greison e Paolo Creminelli fisico dell’ICTP anticiperà lo spettacolo "Einstein & Me"


È atteso per lunedì 25 febbraio al politeama Rossetti lo spettacolo di e con Gabriella Greison “Einstein & Me” che sarà in scena per la stagione Altri Percorsi del Teatro Stabile regionale.

Ad anticipare lo spettacolo, sarà un incontro organizzato lunedì 18 febbraio alle ore 17.30 al Café Rossetti: ne saranno protagonisti la fisica e autrice Gabriella Greison e Paolo Creminelli fisico del Centro Internazionale di Fisica Teorica "Abdus Salam”. I due dialogheranno sui temi sollecitati da “Einstein & Me” ma andranno anche oltre, e ci sarà spazio per molte riflessioni e informazioni e per illustrare l’attività di scrittrice di Gabriella Greison, una figura di artista, scienziata, divulgatrice davvero eclettica.

L’evento è organizzato dallo Stabile regionale in collaborazione con ProESOF Towards Trieste 2020 Euroscience Open Forum: l’ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.


[home page] [lo staff] [meteo]