torna alla homepage


r...Estate in Armonia – Palco Giardino: ultimo appuntamento con "Sempre allegri mai passion" al Giardino Pubblico Marisa Madieri di via Benussi


L'ARMONIA presenta il quarto e ultimo appuntamento a ingresso libero della tradizionale Rassegna "r...Estate in ARMONIA – PALCO GIARDINO", l'evoluzione del consueto ciclo di spettacoli estivi presentati grazie alla collaborazione del Comune di Trieste e con il contributo della FITA-UILT FVG. 

Venerdì 18 settembre, ore 18.00 (orario anticipato rispetto agli altri incontri) al Giardino Pubblico MARISA MADIERI di via Benussi sarà ancora protagonista il Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI con l'intrattenimento a leggìo dal titolo "SEMPRE ALEGRI MAI PASSION" di Giuliana Artico, regia di Giuliano Zannier. Una lingua inventata ma piena di sonorità familiari e territori che hanno cambiato mille bandiere, per raccontare storie mirabolanti che negli anni hanno conservato tutto il loro umorismo e la loro comicità. Con: Giuliano Zannier, Roberto Eramo, Laura Salvador, Cristina Silizio, Daniela Giorgini.

Si è rivelata una scelta vincente la nuova formula itinerante della Rassegna estiva 2020. I fruitori dei giardini rionali della città hanno molto gradito gli appuntamenti di teatro a leggìo, presentati a ingresso libero. Un'occasione per L'ARMONIA di entrare nuovamente in contatto con il suo pubblico per offrire occasioni di spettacolo, nel rispetto che le norme del momento consentono.

[home page] [lo staff] [meteo]