torna alla homepage


La casa dei segreti, lo spettacolo-thriller
di Anà-Thema Teatro


Il palcoscenico è quello della suggestiva Villa Fredda di Tarcento, le sue stanze, corridoi, i meandri più nascosti e dove i personaggi che la abitano vivono la loro quotidianità sconvolta però da un inaspettato evento. E sarà il pubblico, che potrà muoversi liberamente e spiare quello che avviene, ad essere testimone di un thriller teatrale che, pezzo dopo pezzo, ricostruisce la storia della villa e dei suoi protagonisti.

Torna, a grande richiesta, “La casa dei segreti”, lo spettacolo (per un pubblico dai 16 anni) prodotto da Anà-Thema Teatro e Teatro della Corte per la regia di Luca Ferri e che ad ogni occasione richiama sempre centinaia di appassionati inanellando un sold-out dietro l'altro. L'appuntamento è per giovedì 13 giugno a Villa Fredda di Tarcento con due repliche, alle 19.30 e alle 21.45.

Come anticipato, il pubblico potrà muoversi liberamente nelle stanze della villa e spiare quello che avviene, indossando una maschera e senza disturbare gli attori, che nelle loro postazioni vivono la loro apparente quotidianità. Un pubblico silenzioso immerso nella vicenda, ma che può solo spiare e cercare di riunire i tanti pezzi di un puzzle che ricostruisce la storia della famiglia. Un viaggio voyeuristico tra intrighi e segreti che scava negli angoli più nascosti dell'intimità dei personaggi.

Per informazioni o prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 3453146797 o 0432 1740499 o via email all'indirizzo info@anathemateatro.com

[home page] [lo staff] [meteo]