torna alla homepage


Evol nuovo sponsor tecnico del Tavagnacco

Il design delle nuove mute è stato creato appositamente per la squadra friulana

Evol è il nuovo sponsor tecnico del Tavagnacco per la stagione sportiva 2018/2019 della serie A femminile. «Siamo contenti di aver scelto Evol come sponsor tecnico per la prossima stagione - commenta il vicepresidente del Tavagnacco, Domenico Bonanni -. Tutte le nostre categorie indosseranno, in campo e fuori, i capi messi a disposizione dall’azienda specializzata in abbigliamento sportivo. Abbiamo optato per una realtà italiana che ha creato, secondo i nostri desideri, gli abbinamenti delle tre mute che caratterizzeranno la nostra squadra di serie A. Questo ci permette di differenziarci e di avere un’immagine solo nostra».

La Evol, già sponsor tecnico della Res Roma (società acquistata dalla As Roma), si impegna particolarmente nel calcio femminile e da quest’anno lo fa sostenendo anche il Tavagnacco, nell’obiettivo di proseguire una storia vincente che si è confermata negli ultimi anni nel rispetto dei tradizionali colori gialloblu. La creatività diventa l’elemento fondamentale per entrambe le società, con lo scopo di trovare nuove connessioni tra elementi caratteristici e raggiungere risultati efficaci. In tal senso sarà data massima attenzione ai materiali utilizzati per le nuove divise, realizzate con tecniche all’avanguardia e rigorosamente “made in Italy”.

Gli articoli a marchio ‘Tavagnacco’ saranno disponibili direttamente sullo store www.evolsport.it a partire dall’inizio del Campionato. «Tutte le nostre atlete - chiude Bonanni - non vedono l’ora di indossare i nuovi prodotti, fin dall’inizio della preparazione che partirà l’8 agosto. Siamo certi di riuscire a sviluppare con Evol un proficua e duratura collaborazione».


[home page] [lo staff] [meteo]