Il vicepresidente del Tavagnacco Domenico Bonanni voterà per il prossimo presidente della Figc.
Il prossimo 22 febbraio si terrà l’elezione in cui si conoscerà il successore di Gabriele Gravina che si è ricandidato. Il nuovo numero 1 della Federazione avrà un compito difficile dovendo trainare il movimento in mezzo alla tempesta causata dal Covid-19. Il periodo è complicato viste le molte problematiche causate dal virus sotto tutti i punti di vista.
Il vicepresidente gialloblù, qui in foto con il fuoriclasse brasiliano Zico durante l’ultima visita a Udine del Galinho, parteciperà all’elezione. E’ stato scelto come delegato delle società non professionistiche del Calcio Femminile.
“Sono felice di questa nomina -le parole a caldo di Bonanni- rappresentare questo movimento alle elezioni è un segno di stima nei miei confronti e un riconoscimento al Tavagnacco”. La società friulana è l’espressione di una società calcistica non professionistica che ha scritto un pezzo della storia del pallone rosa italiano. “Se oggi c’è questo grande fermento -prosegue Bonanni- è grazie a chi negli anni ha portato avanti l’attività con grande passione e dedizione. Lavorerò in piena collegialità per portare avanti le nostre proposte”.
|
|