torna alla homepage


Il Natale? È biancorosso! Cena di beneficenza
dell'Alma Trieste per il Burlo

Prenotazioni al via sul sito web: 200 posti a disposizione

Sarà un bellissimo Natale Biancorosso! Il 18 dicembre alle ore 20.00 i giocatori e tutto lo staff dell’Alma Pallacanestro Trieste apriranno le porte dell’Alma Arena ai tifosi per una cena di Natale a sfondo benefico, organizzata direttamente sul campo di gioco. Realizzata da Alma, grazie alla collaborazione dello chef Vincenzo “Cicciotto”, dell’omonimo ristorante di Posillipo a Napoli, la cena prevede un eccezionale menù, una location unica – il parquet di gioco, opportunamente protetto – e un grande obiettivo: quello di essere ancora una volta vicini all’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste con una importante raccolta fondi.

I proventi della serata, infatti, saranno devoluti all’ospedale materno infantile del Friuli Venezia Giulia, il cui logo, per la seconda stagione, è presente sulle divise di gioco della squadra.

“Vogliamo celebrare il Natale nel modo più classico – ha dichiarato il Presidente dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro – pensando a chi ha bisogno di aiuto e a chi ogni giorno aiuta i bambini. Grazie all’impegno di Alma e alla disponibilità dello chef che ha preparato un menù eccezionale, verrà realizzata una grande festa biancorossa per il Burlo. Giocheremo una grande partita assieme, ma a differenza del solito la nostra squadra potrà essere più numerosa, perché abbiamo 200 posti a disposizione!”.

Le prenotazioni partiranno da lunedì 13 novembre attraverso la compilazione di un form sul sito www.pallacanestrotrieste2004.it in cui si potrà pagare con PayPal, bonifico bancario oppure in contanti nella biglietteria dell’Alma Arena. Le prenotazioni si chiuderanno il prossimo 8 dicembre: il contributo di partecipazione fissato è di 100 euro a persona, con ingresso gratuito per i bambini con meno di 12 anni accompagnati dai genitori paganti.


[home page] [lo staff] [meteo]