torna alla homepage


Atletica CUS: i risultati del weekend


Impegni molteplici, e risultati positivi, per quanto riguarda l’atletica leggera in casa Cus Trieste: la società gialloblù era impegnata su tre fronti differenti, nell’ultimo weekend, con i Campionati Regionali Juniores e Promesse indoor a Udine (sabato), i lanci invernali a Pordenone in ambo le giornate e, domenica, invece, a Padova. 

In quest’ultima location, particolare interesse per il risultato dell’allieva Teresa Rossi, che ha chiuso con 8’’98 i 60 ostacoli, stabilendo il nuovo primato personale ed arrivando terza in assoluto. 

Gare più di contorno, invece, in quel di Udine in occasione dei Campionati Regionali Juniores e Promesse indoor: Arianna Gubertini vince il titolo sui 60 piani, correndo 7’’92 in batteria e 7’’90 la finale, mentre Giulia Fanzella si è laureata Campionessa Regionale Juniores correndo 8’’80 in batteria e 8’’81 la finale. Importante, poi, il risultato di Anna Bionda, che continua a confermare i miglioramenti delle ultime settimane sui 60 ostacoli: in batteria, pur sbattendo su tre ostacoli, chiude con 8’’41 e poi, in finale, arriva vicina al primato personale correndo in 8’’35. Altro risultato di rilievo è quello di Girardi, che realizza il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani Juniores del 4 e 5 febbraio, correndo in 8’’44 la batteria e 8’’46 la finale. 

A Pordenone, infine, da rilevare i risultati di Gloria Ava (42.34 nel lancio del disco) e di Giada Alviti (10.18 nel getto del peso).


[home page] [lo staff] [meteo]