torna alla homepage


Maxi Bike Contest: a Trieste il bike contest di Treesport


È tutto pronto per il bike contest di Treesport in programma sabato 2 marzo nella sede dell’hub sportivo in via Giulia 75/3 a Trieste dalle 13.00. Un’iniziativa dedicata a ciclisti professionisti e non che vogliono cimentarsi in una sfida innovativa, unica nel suo genere a livello locale. Dopo il check in e la pesa delle squadre, a partire dalle 14.00 la virtual station di Treesport con le sue postazioni smart bike sarà infatti protagonista di un’appassionante gara di ultima generazione su Zwift, piattaforma per il cycling indoor leader a livello mondiale, che terrà impegnati gli atleti in sella alla bici per ben quattro ore sul percorso simulato del Three Little Sisters.

Al termine del contest spazio alle premiazioni con numerosi premi in palio per le prime tre squadre classificate a cui seguirà un rinfresco con Dj set. 

Alle 19.00 invece sarà la volta del panel “Nutrizione e performance - come preparare la competizione” con il dottor Massimiliano Bonin, esperto in nutrizione e integrazione sportiva, con cui si approfondirà il tema delle strategie alimentari da applicare prima e dopo la gara per migliorare la forma, aumentare le proprie performance e ridurre i rischi di infortunio. 

L’evento è organizzato da Treesport in partnership con Enervit. 

TREESPORT 
Treesport è un hub sportivo tecnologicamente avanzato, rappresenta un unicum nel suo genere nel panorama locale e regionale in termini di innovazione sportiva. Dall'ampia selezione di attrezzature sportive fino agli eventi e ai servizi dedicati agli appassionati di bike, running e non solo, Treesport incarna un concetto rivoluzionario, la cui mission è quella di promuovere uno stile di vita attivo, green e sostenibile. 


clicca per la locandina


[home page] [lo staff] [meteo]