torna alla homepage


ENIT a fianco di MYTHO Marathon per scoprire la regione del Friuli Venezia Giulia in occasione della maratona

31 ottobre 2021, Cividale del Friuli (UD).

Il Friuli Venezia Giulia è un territorio tutto da scoprire: lo sa bene ENIT che sostiene MYTHO Marathon nella promozione della terra del Montasio, del San Daniele e anche del Prosecco DOC. Un’occasione unica per scoprire le bellezze che le tre città di Cividale del Friuli, Palmanova e Aquileia, con i rispettivi siti UNESCO, hanno da offrire.

TURISMO E SPORT: ENIT INSIEME A MYTHO MARATHON

Il connubio sport e turismo è ben radicato in Friuli Venezia Giulia, una regione che ospita numerose manifestazioni sportive durante tutto il corso dell’anno e sa accogliere sempre più visitatori, attratti dalla eterogeneità delle proposte della regione. Dal mare alla montagna, senza dimenticare le numerose opere e capolavori artistici e culturali insigniti del titolo di Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

«Il patrocinio di ENIT è per noi il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo sul territorio del Friuli Venezia Giulia – commenta Federica Fasano, presidente di MYTHO Marathon – ed è l’ulteriore conferma che stiamo andando nella direzione giusta: crediamo fortemente che sport e turismo siano due facce della stessa medaglia per valorizzare un territorio come quello della nostra regione».


[home page] [lo staff] [meteo]