torna alla homepage


Trofeo Nord Est Trial Triveneto
2ª prova San Pietro Mussolino (VI)


Seconda prova, domenica 14 aprile a San Pietro Mussolino (VI), per il Trofeo Nord Est Trial Triveneto alla quale hanno aderito 57 piloti: nell'Area Trial Cave Merso della localita' veneta, il Moto Club Veneto Eventi ha allestito 8 zone controllate da percorrere 3 volte.

Salite, radici, tronchi, grandi massi, blocchi di cemento ed un corso d'acqua, gli ostacoli che i rider hanno cercato di superare senza incorrere in penalita' in una giornata dal meteo caldo e soleggiato: due i piloti del Moto Club Trieste sulla linea di partenza ed ottimi i riscontri in classifica ambedue nella classe TR5.

Christian Canciani (Gas Gas 300 2T) sale sul 3°gradino del podio raccogliendo 3, 3 e 2 penalita' nelle rispettive tornate di gara : ottima la giornata dell'alabardato, concentrato, attento e preceduto solo da due forti avversari sul loro terreno di casa.

Per Patrick Zerjal (Vertigo 300 2T) sulla strada del fare esperienza, bene l'8°posto in graduatoria che da' morale per il prosieguo di stagione : due sbagli piu' accentuati nel terzo passaggio non macchiano la sua domenica sportiva e fanno scuola.

Il prossimo impegno per i due trialisti del sodalizio triestino, sara' a Casteons di Paluzza (UD) il 5 maggio sotto la guida del Moto Club Carnico, per il terzo round del Trofeo.


[home page] [lo staff] [meteo]