torna alla homepage


Torneo "Città di Trieste": il Galacticus
vince 10 - 2 con il Mast


Bella vittoria per il Galacticus targato “La Preferita” nel torneo “Città di Trieste”: contro i Glorious Bastards, i ragazzi gialloblù si sono imposti per 10 - 2, con un bel ritorno alla vittoria. 

Partita che permette a Palazzo e compagni di rimanere nella zona alta della classifica, con un secondo posto a distanza di soli tre punti dalla vetta: oltre a questo, la bella notizia riguarda anche Cristian Fadelli, autore di un “poker” contro i Glorious Bastards. Il giocatore del team universitario, infatti, è in corsa per vincere la classifica dei cannonieri, mentre a livello di squadra La Preferita mantiene l’obiettivo primario di entrare nelle prime quattro posizioni, un traguardo che permetterebbe di giocarsi a maggio la Supercoppa. 

“Mancano quattro partite alla fine e la prossima sarà contro Serbia Sport - così il portavoce del team Francesco Palazzo - e oltre a questo a breve saremo impegnati anche in “Minigoal”, il torneo interno del Cus. Sarà divertente perchè in pratica ci divideremo in diverse squadre e ognuno giocherà con i suoi amici, sarà una bella sfida “in famiglia” per noi del Galacticus, dunque continua a essere una stagione bella piena”. 

GLORIOUS BASTARDS - GALACTICUS 2 - 10

Glorious Bastards/Mast: Spadaro, Chirsich A., Nicola, Sbrocchi, Caselli, Chirsich S., Favento. 

Galacticus La Preferita: Caffara, Dozzi, Palazzo, Trevisan, Da Rold, Fadelli, Orti, Tacchini Paoli, Hujic, Molini. 

Marcatori: Fadelli (4), Tacchini Paoli (3), Hujic, Molini; Chirsich A. (autogol), Caselli, Chirsich S.

[home page] [lo staff] [meteo]