torna alla homepage


Crese Cup 2024: quindicesima giornata


Cosa fare in una domenica baciata finalmente da un caldo sole estivo? Il pomeriggio mare, la sera Crese! Anche oggi il Crese Village ha ospitato un sacco di amanti dello sport e della griglia, impazienti di assistere al prosieguo della competizione. Oltre al consueto appuntamento con la Crese Volley Siot Tal, infatti, è uHicialmente partita anche la fase finale della Crese League Edil Impianti. E in mezzo a tutto questo vi è stato anche lo spazio necessario per incastrare un unico appuntamento legato alla Crese Summer Nca.

CRESE VOLLEY SIOT TAL
La Crese Volley non molla un centimetro neanche la domenica, continuando imperterrita a sfornare partite, divertimento e risultati determinanti ai fini del torneo. Tra gli sportivi la giornata parte con due vittorie a tavolino, rispettivamente di Casa Pepe e Petrolchimica Adriatica, entrambe contro Agmen. Neanche il tempo di esultare e Casa Pepe deve fare i conti con una sconfitta: Petrolchimica Adriatica passa infatti 2-0 dopo un primo set schiacciante. A brillare sono Male e Sancin. Ottima prova, alla stessa ora, di Giango Team che con un Bobini protagonista sbanca il duello con Follettini e Follettine. Giocatore che poi si ripete nella sua serata di grazia anche contro Flying Nuggets, portando i suoi alla vittoria (2-0). Per i pensionati esordio scoppiettante di serata con un 2-1 combattutissimo tra I Fluidodinamici e Banda Blanda, Koshmak e Peternel on fire. Sconfitti ma presto vincenti: appena un’ora dopo Banda Blanda si impone contro Fratmi. Flying Nuggets sconfigge Follettini e Follettine, chiude la serata I Fluidodinamici vs Fratmi (2-1).

RISULTATI GIRONE SPORTIVI
• Follettini e Follettine vs Giango Team: 0-2 (17-25; 18-25)
• Petrolchimica Adriatica vs Casa Pepe: 2-0 (25-11; 25-20)
• Giango Team vs Flying Nuggets: 2-0 (25-17; 25-19)
• Casa Pepe vs Agmen: 2-0 (A tavolino)
• Flying Nuggets vs Follettini e Follettine: 2-0 (25-21; 25-23)
• Agmen vs Petrolchimica Adriatica: 0-2 (A tavolino)

RISULTATI GIRONE PENSIONATI
• I Fluidodinamici vs Banda Blanda: 2-1 (25-13; 22-25; 15-10)
• Banda Blanda vs Fratmi: 2-0 (25-17; 25-16)
• I Fluidodinamici vs Fratmi: 2-1 (25-22; 23-25; 15-10)

CRESE LEAGUE EDIL IMPIANTI
Signori e signore, adesso arriva il bello. Siamo uHicialmente sbarcati nella fase finale della Crese League Edil Impianti, con le prime sfide valevoli per una strada al successo che, giorno dopo giorno, vedrà sempre più vicino il traguardo finale. Win or go home, chi vince avanza, chi perde va a casa (o alla Crese replay, qualora lo volesse). A livello di regolamento, ricordiamo che per partite come queste è prevista la seguente gestione: in caso di pareggio vengono concessi 6 minuti di recupero con la modalità del golden gol (chi segna vince). In caso di protratta parità si passa alla lotteria dei rigori. Le prime sfide sono andate in scena alle ore 20.00 con Termodrim/Progit vs I Dolci di Fulvio/Met Costruzioni League e Laurenti Stigliani vs Silk Bistrot e Laurenti Stigliani non parte bene, di più! Manita senza appelli a Silk Bistrot, poker di Sistiani e passaggio del turno. Medesimo risultato anche tra Area Food e Central Serramenti. Avanti Termodrim/Progit al termine di un match che è stata una giostra assurda: 7-5 con triplette di Besic e Hrvatin. Serata da spettacolo vero, con Omega Gruppo Immobiliare corsaro contro Zanutta addirittura per 9-5 con triplette di Barbagallo e Sorvillo. Trieste Costruzioni League supera di misura Restauri Edili Maliqai League (4-3) e passa il turno. Nei posticipi delle ore 22.00 sfida infinita tra Flamingosi/Edil 77 e Mister Crowley Hamburgeria, terminata 5-4 in favore dei primi dopo i tempi supplementari. Trama lunga anche OHicine Barnobi vs Becco-Ispiro, considerando che le ostilità si sono chiuse 4-3 al golden goal.

RISULTATI FASE FINALE
• Termodrim/Progit vs I Dolci di Fulvio/Met Costruzioni League: 7-5
• Laurenti Stigliani vs Silk Bistrot: 5-0
• Omega Gruppo Immobiliare vs Zanutta: 9-5
• Area Food vs Central Serramenti: 5-0
• Restauri Edili Maliqai League vs Trieste Costruzioni League: 3-4
• OHicine Barnobi vs Becco-Ispiro: 4-3 (golden goal)
• Flamingosi/Edil 77 vs Mister Crowley Hamburgeria: 5-4 (dts)

CRESE SUMMER NCA
In mezzo ad un mare di Crese League, l’oasi Crese Summer Nca rappresentata da Termodrim/Progit vs Magna-New Sound. Ed è stata una partita clamorosa dal risultato da pallottoliere. Termina infatti 9-5 in favore dei primi con addirittura 6 gol di Hrvatin.

RISULTATI GIRONE A
• Termodrim/Progit vs Magna-New Sound: 9-5

[home page] [lo staff] [meteo]