torna alla homepage


Team Safilens – Anywave: si chiude con un terzo posto assoluto alla Veleziana la stagione agonistica 2017


Il team Safilens – Anywave si è classificato terzo assoluto all’arrivo e secondo di categoria alla 10^ edizione della Veleziana tenutasi a Venezia domenica 15 ottobre.

Si chiude così la stagione agonistica del maxi yacht del Sistiana Sailing Team. E per Safilens, sponsor ufficiale dell’imbarcazione per tutte le regate del circuito adriatico 2017, il bilancio è molto positivo. “Siamo estremamente soddisfatti di questa straordinaria partnership, che ci ha permesso di promuovere il nostro brand nelle location di maggior prestigio della riviera adriatica e durante le manifestazioni veliche più seguite”, commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. “Questa sponsorship ci ha offerto un’occasione di visibilità unica, per non parlare del supporto alle attività di solidarietà di Intersos, che ci rende ancora più fieri dei traguardi raggiunti”. 

L’agonismo dell’equipaggio e le avanzate tecnologie costruttive di AnyWave ben si sposano con i prodotti altamente performanti e la leadership tecnologica nel settore delle lenti a contatto di Safilens. Ed è soprattutto per questo, oltre che per il successo di questa prima stagione, che l’azienda italiana è determinata nel dare seguito alla collaborazione con il Sistiana Sailing Team.

A proposito di Safilens

Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto. Un’azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto.

Il valore autentico dell’azienda è dato dall’eccellenza del suo reparto di Ricerca & Sviluppo oltre che dall’attenzione rivolta al customer care. I risultati dimostrano l’importanza e l’efficienza di questo approccio: prodotti altamente performanti, risposte immediate alle esigenze della clientela, leadership tecnologica nel settore.

La ricerca Safilens considera il rilascio di sostanze bio-attive la chiave per poter ripristinare fisiologicamente il delicato rapporto lente a contatto - film lacrimale: da qui nasce fusiontechnology™, tecnologia brevettata a base di acido ialuronico e Thamarynd-Seeds Polisaccaride - un polimero naturale estratto dai semi di tamarindo - in grado di garantire un benessere prolungato e naturale.

Per maggiori informazioni su Safilens visitate il sito www.safilens.com o le pagine social www.facebook.com/Safilens e twitter.com/safilens

A proposito di AnyWave

AnyWave è un’imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell’architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni (Moro di Venezia, Luna Rossa, Stealth). Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team. Il coinvolgimento di Paul Cayard, un mito della vela mondiale (Olimpiadi, coppa America, tre giri del mondo) ha permesso di ottimizzare le performance di barca ed equipaggio.

Per le sue avanzate tecnologie costruttive e le sue dotazioni AnyWave è una barca adatta a competizioni agonistiche d’altura a cui gli armatori partecipano con specifici programmi per l’Adriatico e il Tirreno.

Per maggiori informazioni su AnyWave visitate il sito www.anywave.it e le pagine Facebook http://www.facebook.com/AnywaveITA18215 e Instagram @Anywave_Maxi_Yacht


[home page] [lo staff] [meteo]