torna alla homepage


Crese Cup, ritorna a Trieste
il villaggio dello sport


Crese Cup, il più numeroso e popolare torneo multidisciplinare di Trieste, organizzato da 16 anni in città, scalda i motori per l'edizione 2017 e annuncia ufficialmente le date.

La kermesse si svolgerà da 2 giugno al 2 luglio, un mese di partite, esibizioni e intrattenimenti che promette anche quest'anno di attirare tanti appassionati da tutto il Friuli Venezia Giulia e non solo.

La manifestazione ha in serbo anche alcune grandi novità, che saranno annunciate nei prossimi mesi, nel frattempo confermata la formula che ha registrato un crescente interesse e un grande successo negli anni passati, con tornei di calcio, basket, pallavolo, football, pallamano, calcio-tennis, in aggiunta a gare ed performance di crossfit, boxe e k1 oltre al camp riservato ai bambini.

Tornerà anche l'area dell' enogastronomia, che si è costantemente rivelata anche un punto di ritrovo vincente per gli sportivi, gli amici, le famiglie e il pubblico.

A guidare Crese Cup come sempre Mattia Milazzi, anima del torneo, affiancato da uno staff consolidato, che nelle ultime edizioni ha fatto segnare quasi 200 squadre iscritte, 150 bambini nel camp, 3mila partecipanti complessivi e 30mila persone coinvolte, con 2000 spettatori presenti alle fasi finali della kermesse.

A supportare l'evento anche molti sponsor che hanno già garantito la propria adesione per non mancare al torneo più atteso dell'estate.

http://www.cresecup.com


[home page] [lo staff] [meteo]