torna alla homepage


3Epic MTB Marathon: il "Mundialito"
premierà la passione e l'amicizia


In occasione della 3Epic MTB Marathon, in programma il 16 settembre ad Auronzo di Cadore, Pedali di Marca organizza il “Mundialito”, la sfida iridata riservata ai team amatoriali, il “cuore pulsante” della Mountain Bike, che premierà la passione e l’amicizia con un montepremi di 13.500 €. Per le società e gli atleti rappresenta una spinta in più a far bene, esaltando lo spirito di squadra e la passione che accomuna tutti gli amanti della due ruote, disposti a percorrere centinaia di chilometri per pedalare in compagnia e coltivare la propria passione.

La classifica verrà stabilità in base a tre criteri: la distanza geografica della società partecipante da Auronzo di Cadore, il numero degli atleti della medesima società arrivati al traguardo e la posizione di arrivo di ognuno, entro i primi quindici classificati.

La 3Epic MTB Marathon chiuderà il tanto atteso UCI Marathon World Championship, in programma il giorno precedente, 15 settembre, sempre ad Auronzo di Cadore. Molti i campioni che saranno ai nastri di partenza, tra cui Rita Gunn, la leggenda vivente della Mountain Bike con 19 ori internazionali, che per l’occasione darà il suo addio alla due ruote, ed Alban Lakata, campione del mondo Marathon.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.mundialitomtb.it  


[home page] [lo staff] [meteo]