torna alla homepage


LeBron James è lo "sportivo preferito"
dai bambini di tutto il mondo


Anche il mito LeBron James apparirà tra le grandi star internazionali che domani saranno premiate all’edizione dei “Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together”.

Durante lo show, che andrà in onda Venerdì 22 maggio, alle 11:30 e alle 20:00, con un doppio appuntamento imperdibile solo su Nickelodeon, Sky 605, il campione Nba sarà premiato come vincitore della categoria “Sportivo Preferito”. LeBron James infatti vince sui colleghi sportivi: Cristiano Ronaldo, Patrick Mahomes, Shaun White, Stephen Curry e Tom Brady.

Inoltre l’icona globale riceverà il premio “Generation Change 2020”, onorando il suo impegno nel contribuire a portare cambiamenti reali e duraturi attraverso l'istruzione. La rivoluzionaria “I Promise School” della LeBron James Family Foundation” aiuta, infatti, gli studenti più a rischio della sua città, e le loro famiglie, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per avere successo in classe e nella vita, creando un nuovo modello urbano, pubblico e di formazione scolastica.

[home page] [lo staff] [meteo]