torna alla homepage


Nuovo inno alabardato: proponete la vostra candidatura!


GRUPPI MUSICALI, CANTANTI SOLISTI, ACCOMUNATI DALLA PASSIONE PER I COLORI ROSSOALABARDATI? SINTONIZZATEVI A DOVERE, PERCHE' QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A VOI!!!

In avvicinamento allo storico Centenario dell'U.S. Triestina Calcio 1918, compleanno fissato per il prossimo 18 dicembre, abbiamo pensato ad un contest musicale rivolto a TUTTI gli artisti di casa nostra, conosciuti e non, per creare il NUOVO INNO DELLA TRIESTINA, CON ESIBIZIONE LIVE SUL PRATO DEL "ROCCO"! 

Piena libertà di scegliere il genere musicale più adatto alle vostre caratteristiche, l'elemento fondamentale è che l'argomento trattato sia la nostra squadra del cuore, la squadra della nostra città! 

Portate le vostre creazioni su periferica USB direttamente in sede societaria (P.le Atleti Azzurri d'Italia 1, ingresso Varco 7, 3° piano), oppure inviate la vostra proposta via mail (preferibilmente WeTransfer) a press@ustriestinacalcio1918.it.  

Il termine per presentare la vostra canzone e farla diventare il NUOVO INNO DELL'UNIONE, è fissato per il 15 novembre. La durata di ogni creazione non deve essere superiore ai 3 minuti e mezzo.

ARTISTI CON LA TRIESTINA NEL CUORE, LE NOSTRE ORECCHIE NON VEDONO L'ORA DI SENTIRVI. FATEVI SOTTO!!!


[home page] [lo staff] [meteo]