torna alla homepage


Il prepartita di Mantova-Triestina


Vigilia di trasferta in casa della capolista per l'Unione, impegnata domani sera al Martelli contro il Mantova con calcio d'inizio alle 20:45. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

Bordin:

"Andiamo ad affrontare una squadra che si trova meritatamente in testa con margine, sapendo costruire nel tempo questo primato. E' un'avversaria difficile da affrontare, con un gioco di squadra collaudato e individualità che possono fare la differenza. Il nostro gruppo è composto da professionisti, le abitudini non possono non essere diverse rispetto a prima ma la predisposizione al lavoro è stata massima fin dai primi momenti. Ho cercato di caricare la squadra dal punto di vista nervoso, dovremo essere pronti e sono certo che lo saremo.

Ovviamente non posso dire ora come giocheremo, ma qualche modifica a livello di uomini così come di modulo ci sarà. I ragazzi si sono applicati subito per poter mettere in pratica qualcosa di diverso, avendo poi anche impegni ravvicinati ci sarà bisogno di tutti e ho detto loro che dovranno farsi trovare pronti. A livello di indisponibili si sono aggiunti Malomo e Struna, Malomo forse è messo un po' meglio rispetto ad Aljaz e crediamo il suo recupero sarà più breve. Ci mancano quindi due elementi di esperienza importanti come capitano e vice, nello stesso reparto, ma in attesa di riaverli a disposizione ho fiducia in chi è e sarà impiegabile".


[home page] [lo staff] [meteo]