torna alla homepage


Serie C 2024/25: Telequattro rinnova
il proprio impegno al seguito della Triestina


Dopo il grande lavoro profuso nella passata stagione, Telequattro conferma e rilancia il proprio impegno al seguito della Triestina. L’emittente cittadina ha infatti acquisito i diritti per trasmettere in diretta tre big match della stagione 2024/25. La proposta non si ferma qui, dal momento che nel pacchetto aggiudicatosi da Telequattro, è compresa la trasmissione di tutte le gare dell'Unione in differita, a partire dalla prima trasferta dell'anno contro la Clodiense (in onda domenica 1 settembre alle ore 21.00).

Telequattro seguirà ogni passaggio del campionato iniziato lo scorso fine settimana, con le gare che andranno in onda settimanalmente sul canale 10 del digitale terrestre e gli approfondimenti con ospiti in studio al "Caffè dello Sport", che ripartirà lunedì 9 settembre alle 21.10.

A fronte dell’importante investimento confermato dalla principale emittente cittadina, il Club desidera esprimere profonda gratitudine verso questa iniziativa, che darà modo a tutti gli appassionati di godere di un’imperdibile opzione per vivere ogni passo di questa appassionante stagione a tinte alabardate.


[home page] [lo staff] [meteo]