torna alla homepage


La Pro Gorizia inizia il suo percorso
con l'Udinese Academy


La Pro Gorizia entra a far parte ufficialmente della famiglia dell’Udinese Academy e inizia il suo percorso di attività in collaborazione con i bianconeri friulani.

Grazie a questa sinergia, i giovani talenti e i tecnici della Pro Gorizia avranno l’opportunità di formarsi sotto la guida di tecnici di alto livello e di beneficiare della conoscenza e dell’esperienza dell’Udinese. Oltre alle attività per i ragazzi, saranno previsti anche appuntamenti dedicati ai tecnici, che potranno così beneficiare del know-how dell’Udinese e acquisire nuove metodologie di allenamento e sviluppo dei talenti.

E proprio nei giorni scorsi sono iniziati questi incontri. Nella serata di ieri, 27 febbraio, allo stadio “E.Bearzot” si è tenuto un primo appuntamento di formazione alla presenza di Peter Fabian, tecnico dell’Udinese Academy, che si è incontrato con gli allenatori della Pro per un momento di scambio di conoscenze e competenze.

Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti al termine di questo incontro che rappresenta la prima tappa di un percorso che si svilupperà nei prossimi mesi e che mira a sviluppare un lavoro tecnico condiviso tra le due società.

"È stato un piacere - ha dichiarato al termine dell'incontro il responsabile del settore giovanile della Pro Gorizia Enrico Coceani - ospitare questo primo incontro con i tecnici dell'Udinese Academy. Si è trattato di un momento di incontro e formazione importante per i nostri allenatori a cui faranno seguito altre iniziative dedicate anche ai ragazzi nei prossimi mesi"

Per ulteriori informazioni
Asd Pro Gorizia 
progorizia@libero.it
  


[home page] [lo staff] [meteo]