torna alla homepage


MR. Rain arriva a Padova dopo il Festival di Sanremo!


Quella da Sanremo a Padova sarà una strada particolarmente battuta nei prossimi mesi, perchè si aggiunge un nuovo artista tra i cantanti atturalmente in gara al Festival che suoneranno nella Città del Santo: il prossimo 15 novembre tocca a MR. RAIN alla Kioene Arena!

I biglietti saranno disponibili da domani venerdì 9 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e circuiti autorizzati.

Zed! porta il Festival di Sanremo a Padova: dopo i già annunciati concerti di Annalisa, Angelina Mango, Alessandra Amoroso, Alfa e Gazzelle, tocca anche a Mr. Rain! L’artista multiplatino, in gara al Festival di Sanremo con il brano ‘DUE ALTALENE’ (Warner Music Italy), ha infatto annunciato il suo ritorno dal vivo aggiungendo nuove date nei palazzetti alle due date già annunciate per il 26 e 30 novembre rispettivamente al Palazzo dello Sport a Roma e al Mediolanum Forum di Assago.

Venerdì 1 marzo è prevista l’uscita del nuovo album di Mr. Rain dal titolo PIANETA DI MILLER.

Mr. Rain ha festeggiato lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago completamente sold-out, la fine del SUPEREROI TOUR, prodotto da ColorSound, che ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti, e un anno di grandissimi successi e certificazioni con il brano SUPEREROI: il podio a Sanremo, 5 volte platino, terza canzone più venduta del 2023 con più di 300milioni tra stream e views, ai vertici delle classifiche di SPOTIFY (#2 Italia #5 Svizzera - #75 classifica globale), APPLE MUSIC (#2 Italia - #3 Svizzera - #4 Malta - #50 Lussemburgo - #81 Slovenia) e SHAZAM, su TIKTOK brano più popolare e brano di Sanremo 2023 più suonato, e ancora brano più trasmesso dalle radio italiane e il video ha superato i 52 milioni di views. In Spagna il brano SUPEREROI è attualmente uno dei pezzi più trasmessi in radio.

Sul palco dell’Ariston, nella serata dedicata alle cover, MR.RAIN canterà il brano ‘MARY’ in duetto con i GEMELLI DIVERSI, accompagnati dalla coreografia delle Atlete della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, le ‘Farfalle’, bronzo alle Olimpiadi di Tokio 2021.

INFO:
info@zedlive.com 
www.zedlive.com 


[home page] [lo staff] [meteo]