torna alla homepage


Le Cirque World’s Top Performers: torna in Italia
lo spettacolo già doppio sold-out


Dopo lo stop forzato degli ultimi mesi, torna finalmente in Veneto la più grande compagnia europea di circo contemporaneo, Le Cirque World’s Top Performers, per 4 imperdibili appuntamenti tra Treviso e Padova.

Le Cirque World’s Top Performers (abbreviato in Le Cirque WTP) salirà infatti prima sul palco della Zoppas Arena di Conegliano (TV) sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 per riportare in scena lo spettacolo "Alis" (che già aveva realizzato due scoppiettanti sold-out sempre a Conegliano nel 2018), mentre sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 al Gran Teatro Geox di Padova porterà in prima assoluta il suo incredibile nuovo spettacolo dal nome "Tilt".

Info e prevendite su www.zedlive.com.

ALIS - Christmas Gala

Il 6 gennaio del 2020 si teneva l'ulltima replica di un tour eccezionale e oltre 200.000 mila spettatori entusiasti per lo spettacolo "Alis" della compagnia Le Cirque World's Top Performers. Tante esibizioni in Italia e in Europa e, tra i ricordi più belli, il calore, l’affetto e gli applausi del pubblico di Conegliano nel 2018.

Torneranno le meraviglie e le emozioni dello spettacolo "Alis" con il Christmas Gala Tour 2022-2023: tra le tappe, non poteva mancare quella doppia alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) sabato 12 e domenica 13 novembre 2022.

Ci saranno novità e sorprese, perché ogni spettacolo e ogni tour non sono mai uguali ai precedenti. Impazienti gli artisti, privati per troppo tempo del palcoscenico e soprattutto del pubblico.

Gianpiero Garelli, fondatore e guida della compagnia Le Cirque WTP: “Non ci pare vero di poter tornare in scena e ritrovare il nostro amato pubblico. Voglio solo dire che ALIS è nato come un sogno che si è concretizzato e farà sognare ancora generazioni intere. Il nostro è un invito a venire a vedere uno show che ha meravigliato e continuerà a meravigliare!”

Per quasi 2 ore, senza interruzioni e senza usare animali, ALIS prenderà per mano il pubblico di ogni età e lo accompagnerà in un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane, attraverso una trama suggestiva, ricca di atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell'800 e al capolavoro del romanziere Lewis Carroll. In scena equilibristi, acrobati, giocolieri, clown, cantanti e musicisti, che rappresentano l’élite mondiale delle arti circensi contemporanee.

Yves Decoste, artista canadese celebrato in tutto il mondo e premiato con il Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo: “Provo gioia all'idea di un ritorno sulle scene in Italia. Dal mio punto di vista, mentre mi esibisco c'è uno scambio straordinario".

Quella di creare un cast formidabile con i migliori di sempre è stata una delle ragioni del successo di Le Cirque WTP, diventata in soli 4 anni la più grande compagnia europea. E ci sono anche i nuovi talenti, accuratamente selezionati da Le Cirque WTP e destinati a raccoglierne l’eredità per diventare le stelle di domani.

Il tutto sarà sempre magistralmente orchestrato da Onofrio Colucci, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia in scena, dotato di una solida esperienza e riconosciuto a livello internazionale.

Prevendite e Info su ALISTICKET.IT

TILT

Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia europea di circo contemporaneo torna in scena e l’appuntamento è al Gran Teatro Geox sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 per presentare il nuovo spettacolo "Tilt".

È lo show più atteso dell’anno e Padova è l’unica tappa in Veneto. Per Le Cirque WTP si tratta peraltro di un ritorno, dopo il grande successo ottenuto nel 2018 con ALIS, show applaudito al Gran Teatro Geox da 7.000 spettatori.

Gianpiero Garelli, Fondatore e Guida di Le Cirque WTP: “E’ la notizia che aspettavamo da oltre 24 lunghi mesi. I nostri artisti non hanno mai smesso di allenarsi nonostante la pandemia e ora l’assurda guerra. Non attendono altro che di poter tornare sul palcoscenico per stupire il pubblico con la loro arte e bravura. Lo spettacolo è strepitoso e imprevedibile, TILT sarà una fantastica sorpresa, un’esperienza indimenticabile e unica”. 

Alessandro Garelli, cofondatore Le Cirque WTP, dirige il Dipartimento Strategia, Marketing e Comunicazione: “Gli oltre 200.000 spettatori che hanno applaudito ALIS non possono perdersi il nuovo show TILT. Per questo è importante aprire già adesso le prevendite per dire al pubblico che ci siamo sempre, che ci prepariamo ad accoglierlo rispettando ogni regola, per tornare a fare quello che più ci è mancato: regalare emozioni alla gente che verrà a vederci”.

Liberamente ispirato al capolavoro cinematografico Ready Player One, firmato dal grande regista Steven Spielberg, "Tilt" rilegge il mondo virtuale con performance acrobatiche strepitose, tra musica, danza e teatro. In scena c’è un collettivo composto da ventiquattro artisti di grande talento ed esperienza internazionale, molti dei quali provenienti dal Cirque du Soleil e dal meglio del circo contemporaneo mondiale.

"Tilt" è realizzato sotto la direzione artistica di una star mondiale per eccellenza, Anatoliy Zalevskyy, che si esibirà con il suo celebre “White Act“. Oggi è considerato una vera leggenda vivente nella disciplina acrobatica a corpo libero, è stato applaudito in tutto il mondo, anche con il Cirque du Soleil e ha vinto l’ambitissimo Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Prevendite e info su TILTICKET.IT 

ALIS - Christmas Gala
ZOPPAS ARENA (Conegliano TV) || 12 e 13 NOVEMBRE 2022

e il nuovo fantastico spettacolo in scena in prima assoluta
TILT
GRAN TEATRO GEOX (Padova) || 17 e 18 DICEMBRE 2022


La Zoppas Arena è il più importante palasport di Conegliano (Treviso), situato Viale dello Sport, 2. La struttura, inaugurata nel 2008, ospita i grandi eventi musicali e culturali, e i tour nazionali dei più grandi artisti in concerto.

Il Gran Teatro Geox è uno dei più importanti teatri d'Italia ed Europa, situato in via Giuseppe Tassinari, 1 a Padova.

Info: www.zedlive.com info@zedlive.com


[home page] [lo staff] [meteo]